MENU

Consiglio comunale covid a Mondovì: si illustrano i provvedimenti del Comune, ma anche il numero dei contagi - Il sindaco Adriano: «I dati sono confortanti»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Consiglio comunale covid a Mondovì: si illustrano i provvedimenti del Comune, ma anche il numero dei contagi - Il sindaco Adriano: «I dati sono confortanti»

Nella foto, il consiglio comunale di mercoledì 20 maggio 2020

Consiglio comunale con mascherine e distanze in Comune, a Mondovì. S'illustrano le misure dell'amministrazione per la città e per le attività che abbiamo anticipato sul numero già in edicola e nelle case degli abbonati. Dopo alcuni interventi di preambolo diel presidente Tomatis, dei consiglieri Tarolli e Magnino e dell'assessore Robaldo, il sindaco Paolo Adriano, appena presa la parola, ha fornito una notizia. Ha parlato di numeri di contagi, aggiornandoli ad oggi, mercoledì 20 maggio 2020. Il sindaco: «Al 20 maggio registriamo 64 persone positive e 12 in quarantena, il 22 aprile picco massimo con 126 positivi. I dati sui contagi ci fanno ben sperare, ma ricordandoci che non siamo affatto fuori dalla pandemia. La preoccupazione permane. Positivo che si è tornati a parlare di comunità civile, di comportamenti responsabili». Al centro degli interventi finanziari la famiglia ed i negozi di vicinato. 

“FONDO PER LA RIPARTENZA”: 200 MILA EURO IN VOUCHER PER GLI ACQUISTI

Il Comune di Mondovì istituisce un "Fondo per la Ripartenza" dedicato alle famiglie, al commercio al dettaglio e agli esercizi di vicinato, sostenendo le botteghe monregalesi attraverso l’erogazione ai cittadini di voucher per gli acquisti. A fronte di una spesa effettuata presso uno degli esercizi di vicinato di Mondovì, il cittadino si vedrà riconosciuto (...)

I PARTICOLARI NELLE'DIZIONE CARTACEA E DIGITALE DI MERCOLEDì 20 MAGGIO 2020

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl