MENU

Mondovì, confermato il mercato del 2 giugno, giorno della festa nazionale dedicata alla Repubblica

Comunicato della Confcommercio monregalese: «Non abbiamo previsioni precise, ma molti negozi saranno aperti».

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì, confermato il mercato del 2 giugno, giorno della festa nazionale dedicata alla Repubblica

MONDOVì - Dalla Confcommercio di Mondovì riceviamo il comunicato stampa che annuncia lo svolgiemnto del mercato del martedì anche il 2 giugno, festa della Repubblica. A Carlo Comino, presidente dell'associazione di categoria abbiamo chiesto se i negozi di vicinato, quel giorno saranno aperti: «Non abbiamo previsioni precise, ma molti negozi lo saranno».

Pubblichiamo di seguito il comunicato.

"La preziosa e fondamentale collaborazione tra l'associazione Confcommercio Ascom Monregalese (nel tramite del rappresentante di categoria Dario Sigismondi) e l'Amministrazione Comunale, ha portato ad un riassetto del mercato del sabato riutilizzando temporaneamente Piazza Ferrero e riuscendo in questo modo a risolvere e rispettare le indicazioni sulla sicurezza imposte dal Corona Virus.

A tal proposito un ringraziamento doveroso rivolgiamo alla Comandante Chionetti e a tutto il corpo della Polizia Locale che, otre alla prezioso apporto in questa occasione, sono sempre impegnati nel controllo del corretto svolgimento del mercato cittadino, nonché a tutta l'amministrazione comunale, dal signor sindaco Paolo Adriano agli assessori e agli uffici per il commercio con i quali la nostra Associazione sta collaborando in modo estremamente proficuo ed efficace.

Come detto in altre occasioni un rinnovato grazie a tutti coloro, Protezione Civile ed altri volontari, che si sono impegnati e si impegnano in occasione delle manifestazioni e degli eventi cittadini.

In un momento così complicato ci sembra doveroso ringraziare anche tutti i commercianti che, pur con l'ovvia estrema difficoltà, tengono viva la nostra città e si impegnano, come dimostrato nell'ultimo triste periodo, a servire nel migliore dei modi chiunque abbia particolari necessità.

Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza, ancora una volta, a sostenere il piccolo commercio monregalese affinché gli sforzi di tutti portino ad una effettiva ripresa dell'economia del nostro amato territorio".

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl