MENU

Mondovì, divieto di transito in via delle Scuole: durerà fino al 5 febbraio 2021

Si preparano i lavori per la balconata del Teatro Sociale

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì, divieto di transito in via delle Scuole: durerà fino al 5 febbraio 2021

Via delle Scuole a Mondovì

 

 

 

con foto lavori via delle scuole

 

MONDOVÌ - “Dal 6 luglio è istituito il divieto di transito veicolare, con possibilità di accesso e recesso da piazza IV Novembre e piazza Maggiore per residenti e aventi diritto. Divieto di transito pedonale dalle ore 8 alle ore 18.” Lo dice la determina che annuncia, a partire da lunedì 6 luglio, i lavori al Teatro Sociale per consentire l’installazione della gru necessaria per i lavori al compendio immobiliare. Sono istituite le seguenti modifiche alla disciplina della viabilità e della sosta.

Dal 6 luglio 2020 al 5 febbraio 2021

Divieto di transito veicolare in via delle Scuole – Tratto compreso tra piazzetta Santa Chiara e via Grassi di Santa Cristina. Doppio senso di circolazione veicolare in via delle Scuole nei tratti a monte e a valle del cantiere, con accesso rispettivamente da piazza Maggiore e piazza IV Novembre - limitatamente a residenti, titolari di autorimesse, aventi diritto. Divieto di fermata con rimozione forzata in via delle Scuole, nel tratto compreso tra piazza Santa Chiara e piazza Maggiore.

Dal 6 al 10 luglio, dal 20 al 21 luglio e il 24 luglio

Divieto di transito pedonale in via delle Scuole, nel tratto compreso tra piazzetta Santa Chiara e via Grassi di Santa Cristina.

Dal 22 al 23 luglio 2020, dalle ore 7 alle ore 18

Divieto di transito veicolare in via delle Scuole, nel tratto compreso tra piazza IV Novembre e piazzetta Santa Chiara. Divieto di transito pedonale in via delle Scuole.

Dall’11 al 19 luglio 2020 e dal 25 luglio 2020 fino al 5 febbraio 2021

Divieto di transito pedonale in via delle Scuole, nel tratto compreso tra piazzetta Santa Chiara e via Grassi di Santa Cristina, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 18.

I LIMITI

Nei periodi e nelle fasce orarie in cui è in vigore il divieto di transito pedonale nell’area di via delle Scuole interessata dal cantiere, il traffico pedonale è deviato sul percorso piazzetta Santa Chiara, via Vitozzi, via Gallo e piazza Maggiore.

Durante il periodo di lavori, i titolari di autorimesse, i residenti e gli aventi diritto a circolare nel tratto a monte del cantiere in via delle Scuole potranno accedere e recedere da via delle Scuole attraverso la parte sottana di piazza Maggiore.

Tra gli aventi diritto ad accedere in via delle scuole in doppio senso di circolazione a monte a valle del cantiere, sono inclusi i veicoli a servizio di persone diversamente abili o con difficoltà di deambulazione.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl