MENU

Mondovì dice addio a Claudia, 40 anni, socia della storica “Pneumatici Peretti”

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì dice addio a Claudia, 40 anni, socia della storica “Pneumatici Peretti”

Claudia Garelli avrebbe compiuto 41 anni ad agosto

MONDOVÌ – Ha detto ai parenti ed agli amici più cari: «Ho amato tanto viaggiare, ora fatelo voi per me». Claudia Garelli avrebbe festeggiato 41 anni il prossimo 2 agosto. Il suo ultimo viaggio è stato accompagnato dall’amore e dalle attenzioni di papà Dario e mamma Irma, una famiglia molto conosciuta a Mondovì. Claudia Garelli era una delle socie della ditta “Pneumatici Peretti”, storica azienda con sede a Mondovì, in via Clavesana. La donna era stata colpita da un tumore lo scorso anno e fino al febbraio 2019 era stata dietro al bancone della ditta (dopo l’ingresso nella società al posto del  padre) con il solito sorriso che accoglieva clienti ed amici. «Un carattere solare – dicono i parenti - che si traduceva in una risata contagiosa che riempiva di calore i nostri uffici. Siamo affranti, aveva sempre atteggiamenti e parole che smussavano, sul nascere, qualunque difficoltà. Ci mancherà moltissimo».

Uno degli ultimi viaggi della quarantenne si era svolto a Malta, prima in Brasile, Kenya, Sudafrica. Amava conoscere il mondo, ma adorava anche la sua Mondovì: era nata a Villanova ed abitava in Fiammenga, nel Comune di Vicoforte. Lascia il marito Massimo Cozza, impiegato, i suoceri Vanda ed Eugenio, i cognati Antonella e Donatello.

I funerali si svolgeranno venerdì, nella parrocchia di San Donato, a Vicoforte, alle ore 15. Dopo la cerimonia di cremazione a Magliano Alpi, la donna sarà sepolta nel cimitero di San Grato di Villanova Mondovì. Il rosario sarà recitato giovedì, alle 20,30 nella stessa parrocchia di San Grato.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl