MENU

HOME

Covid: 41 positivi in più nelle ultime 24 ore

Un solo decesso, aumentano le persone in isolamento domiciliare

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Covid: 41 positivi in più nelle ultime 24 ore

Ecco i numeri comunicati oggi dall’Unità di crisi della Regione. Si registrano 41 casi positivi in più, su 3.261 tamponi processati. Di questi 28 sono asintomatici e 23 importati. In provincia di Cuneo sono 10 i casi in più rispetto a ieri (la provincia che cresce di più dopo Torino), mentre non si registrano guarigioni. Sono 16, invece, quelle in tutto il territorio regionale nelle ultime 24 ore. Altri 534 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

Si registra un decesso di persona positiva, anche se non riferito alla giornata di oggi (si ricorda che il dato comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid).

Stabili i ricoverati in terapia intensiva (sono 4 come ieri), mentre scendono a 80 i ricoveri ospedalieri. Continua, invece, la crescita del numero delle persone in isolamento domiciliare, arrivato ora a 947, come a inizio luglio.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl