MENU

La nota del Comune sull’annullamento degli spettacoli ai 'Doi paset': «Impegno del Comune è organizzare manifestazioni belle e sicure. Contributi per 45 mila euro alla Funicolare»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
La nota del Comune sull’annullamento degli spettacoli ai 'Doi paset': «Impegno del Comune è organizzare manifestazioni belle e sicure. Contributi per 45 mila euro alla Funicolare»

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Comune in merito ai fatti di mercoledì sera di cui riportiamo qui e qui.

«L'impegno degli Uffici è di assicurare che vengano organizzate manifestazioni belle e sicure: per farlo, come sempre, è imprescindibile la collaborazione di tutti e di questo siamo grati a 'La Funicolare', che non la farà più mancare.

La sperimentata collaborazione con 'La Funicolare' può sorreggersi anche quest'anno sui 25.000 euro che il Comune garantisce come contributo ai soli 'Doi Paset' ed alla manifestazione dedicata alle auto d'epoca che, sommati ai contributi per la Mostra dell'Artigianato (20.000) e per le altre iniziative estive, fanno dell'investimento nelle capacità organizzative dell'associazione stessa uno dei principali interventi pubblici della nostra città. Anche per questo confidiamo che il programma previsto per il 7 luglio possa svolgersi il 4 agosto.

In merito, infine, ai paragoni con le serate che hanno visto i festeggiamenti delle vittorie della Nazionale apparsi in alcuni commenti, paiono fuori luogo stante la diversità degli eventi. Ad ogni modo intendiamo rassicurare i più interessati: i reati commessi prevedono che si proceda d'ufficio ed il Comando di Polizia Locale ha già segnalato alla Procura di Cuneo le immagini dell'accaduto».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl