MENU

Ormea: muore travolta dall'auto di famiglia mentre si trova in giardino

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ormea: muore travolta dall'auto di famiglia mentre si trova in giardino

ORMEA - Ha perso la vita lunedì pomeriggio, travolta dall’auto di famiglia mentre si trovava nel suo giardino lungo la strada che collega Ormea con frazione Chionea, Silvana Minazzo, 74 anni. Intorno alle 16 la pensionata si trovava sul terreno accanto alla casa dove abitava con il marito Carlo Pelazza per effettuare alcuni lavori di giardinaggio quando la Fiat Panda 4x4, parcheggiata sulla strada al di sopra dell’orto dove l’anziana stava lavorando, per cause in via di accertamento, è precipitata travolgendola. In quel momento il marito si trovava in casa e a dare l’allarme sono stati i vicini. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ormea e Mondovì, i carabinieri di Ceva e Ormea, il 118 di Ormea e l’elisoccorso.

“Mamma si preoccupava sempre di tutti”, il ricordo della figlia maggiore Tiziana. Silvana aveva anche altri due figli: Stefano, fisioterapista molto apprezzato in valle Tanaro e nel Cebano, e Marco, operaio della Regione.

“Mamma ha fatto per tanti anni il mio stesso lavoro: bidella nella Scuola Forestale di Ormea – racconta Tiziana -. Adesso era in pensione e con papà Carlo, che è del ’40, si occupava della casa e della famiglia”.

“La nostra comunità è profondamente colpita – commenta il sindaco Giorgio Ferraris – Siamo vicini alla famiglia, che è molto conosciuta e stimata”.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl