MENU

AslCn1: accesso diretto per ragazzi della fascia 12-19 (nei limiti delle dosi disponibili)

Dopo l’ok dell’Aifa su Moderna agli under 18 che amplia la disponibilità vaccinale

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
AslCn1: accesso diretto per ragazzi della fascia 12-19 (nei limiti delle dosi disponibili)

La sede dell'ex Valauto in via Torino (un interno)

Parte anche nell’AslCn1 da lunedì 2 agosto, la vaccinazione dei giovani nella fascia di età 12-19, con accesso diretto, nei limiti delle dosi di vaccino disponibili. La campagna, che è resa possibile dopo la decisione dell’Aifa di ampliare l’utilizzo di Moderna alla fascia under 18, si aggiunge a quella degli over 60 e del personale scolastico. L’accesso è previsto, dalle ore 8.30 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, nei seguenti Centri Vaccinali. A Mondovì si vaccina all’ex Valauto di via Torino 77. Inoltre, dalle 10,30 alle 13, dal lunedì al venerdì, al Centro Vaccinale di Ceva (presidio ospedaliero).

I ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore.

L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia mono-genitore.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl