MENU

Frabosa Sottana: la "mitica" Orietta Berti al Galà della Castagna d'Oro 2021

Sabato 2 ottobre alla trentatreesima edizione

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Frabosa Sottana: la "mitica" Orietta Berti al Galà della Castagna d'Oro 2021

FOTO DI MARCO PIRACCINI

Cinquantacinque anni di carriera e ancora lì, sulla cresta dell'onda, a scalare le classifiche e a far cantare gli italiani di tutte le età. Sarà lei, Orietta Berti, regina indiscussa dell'estate 2021, la prima grande ospite del 33^ Galà della Castagna d'Oro, l'ormai consueta kermesse autunnale che andrà in scena a Frabosa Sottana nel primo weekend di ottobre.

Un appuntamento simbolo della vocazione turistica delle montagne del Cuneese, che non solo non si è fermato nonostante le difficoltà legate alla pandemia, ma che si è consolidato nel suo format tradizionale.

 Nella serata di sabato 2 ottobre  alle ore 21, la cantante emiliana, l'inarrivabile "Usignolo di Cavriago", sarà protagonista del talk show “A tu per tu” condotto dal giornalista Marino Bartoletti, ormai affezionato amico di Frabosa Sottana. C'è da star certi che in loro compagnia se ne vedranno delle belle!

"Con la sua "Mille", il tormentone estivo registrato con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti ha portato una ventata di allegria e leggerezza anche in questa non semplice estate italiana - commenta il Presidente dell'Associazione Turistica Mondolè, Paolo Bruno, ideatore e organizzatore dell'evento -. Siamo felici che abbia accettato il nostro invito, perché con la sua presenza porterà a Frabosa l'entusiasmo che la contraddistingue, lo stesso che anima da sempre la nostra manifestazione".

Sotto l’esperta ed incalzante regia di Marino Bartoletti, Orietta Berti si racconterà al pubblico presente attraverso aneddoti, curiosità inedite, ricordi e melodie di oltre cinquant'anni di carriera, dalla passione per la lirica alla grande stagione degli Anni Settanta, dalla televisione a Sanremo, dai dischi d'oro, d'argento e di platino alle ultime collaborazioni.

La serata sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto della normativa anticovid sarà necessario presentare il green pass.

E mentre Orietta Berti animerà il sabato sera, nella giornata di domenica 3 ottobre, saranno i big dello sport ad emozionare il pubblico durante la cerimonia di consegna dell'ambita castagna, frutto per eccellenza di questa terra, ogni anno trasformato in "versione oro" per un Premio da sempre benaugurale per gli atleti.

Le prime novità? A brevissimo…..

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl