MENU

Mondovì, maltempo: lezioni sospese martedì mattina solo per le scuole superiori

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì, maltempo: lezioni sospese martedì mattina solo per le scuole superiori

Nella foto, il "Baruffi" di Mondovì

Nel pomeriggio il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, di concerto con l’assessore all’Istruzione, Luca Robaldo, in seguito alla consultazione dei Dirigenti scolastici cittadini, disporrà la sospensione delle attività didattiche e di formazione professionale per le Scuole Superiori ed il Centro di Formazione Professionale Cemon per la giornata di domani, martedì 5 ottobre 2021.

Il provvedimento, finalizzato a tutelare la sicurezza degli studenti e a limitare disagi e rischi per la circolazione, verrà assunto tenendo in considerazione la particolarità dell’utenza studentesca superiore di Mondovì, proveniente in larga parte dai Comuni limitrofi del Monregalese, dalla Langa, dal Cebano e dalla vicina Liguria.

Il provvedimento non interessa gli Istituti Comprensivi, decisione assunta sempre di concerto con le rispettive Dirigenti.

Considerato il bollettino di allerta arancione emesso dall’Arpa Piemonte in data odierna (numero 277/2021), il Comune di Mondovì ha disposto l’apertura del Coc, Centro operativo comunale di protezione civile dal pomeriggio di oggi, lunedì 4 ottobre, fino al termine dell'emergenza.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl