MENU

MONREGALESE

Artesina va di fretta: impianti aperti già da sabato 27 novembre

Annuncio a sorpresa della stazione del Mondolè: «Riapertura di speranza per tutto il mondo della montagna»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Artesina va di fretta: impianti aperti già da sabato 27 novembre

Una bella notizia per chi ama la montagna e per tutto il comprensorio di Artesina. Sabato 27 novembre apriranno gli impianti della Turra e del Castellino. Si torna a sciare nel Mondolé e lo si farà per tutti i giorni, anche in settimana, fino a venerdì 3 dicembre. Poi, in base alle precipitazioni nevose (previste nei prossimi giorni) si deciderà per l’apertura anche di altri impianti.

«Noi siamo pronti, sarà una stagione importante - sottolinea Paolo Palmieri, ceo di Artesina Spa -. Sento entusiasmo da parte della gente che ha desiderio di poter tornare in montagna e a sciare. Saremo attenti come sempre a tutti i protocolli di sicurezza perché è importante che si possa tornare tutti insieme a vivere la montagna e lo sci nel modo più bello e sicuro possibile».

«Le piste della Turra sono uno dei posti più belli di tutto l’arco alpino - conferma Pietro Blengini, direttore della stazione sciistica -. Piste facili e sempre al sole aspettano ogni tipo di sciatore. Grazie a questo balcone unico sulle Alpi riusciamo ad aprire in anticipo per la gioia di chi non vede l’ora di rimettere gli sci ai piedi».

Le casse sulla piazza di Artesina saranno aperte già da venerdì prossimo. Lo skipass potrà essere acquistato anche sul sito artesina.it dove ci sono anche tutte le ulteriori informazioni utili per vivere il comprensorio.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl