MENU

POSTE ITALIANE: INCREDIBILE DISSERVIZIO

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
POSTE ITALIANE: INCREDIBILE DISSERVIZIO

Siamo a chiedere l'aiuto dei nostri lettori, perché Poste Italiane da novembre dell'anno scorso non ci ha più inviato alcun bollettino postale relativo ai pagamenti effettuati sul nostro conto.

In sintesi: dall'estratto conto della nostra azienda su Banco Poste sappiamo che molti abbonati (oltre 150) hanno scelto di pagare la quota annuale al nostro giornale tramite Conto Corrente Postale, ma non sappiamo chi siano. Abbiamo gli accrediti, ma senza avere copia del bollettino compilato che le Poste devono fornirci, non possiamo collegare i soldi ricevuti a chi ha pagato. 

Le Poste ci dicono che sono in ritardo, che sono oberate dal lavoro, ma chi ne andrà di mezzo siete voi lettori che avete scelto di affidare a Poste Italiane il pagamento dell'abbonamento e a seguire il nostro giornale che non avendo la sfera di cristallo non può inviarvi le copie per cui voi avete pagato.

Vi chiediamo quindi di telefonarci allo 0174.42109 (lunedì, martedì, sabato ore 9-12, mercoledì ore 10-12, giovedì e venerdì ore 9-12 e14-17) per comunicare l'avvenuto pagamento dell'abbonamento tramite Conto corrente postale indicandoci nome dell'abbonato e data del pagamento.

In alternativa potete inviarci una mail a annunci@provinciagranda.it  con le medesime informazioni: nome e indirizzo abbonato, data di pagamento.

E per favore , se dovete ancora rinnovare l'abbonamento, NON fatelo tramite conto corrente postale, ma solo nei nostri uffici, nelle edicole convenzionate, tramite Satispay telefonando allo 0174.42109 o tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

PG SERVICE SRL IBAN IT62H020084682000100722245

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl