MENU

Ceva: addio a Sergio Iseppi, storico imprenditore edile

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: addio a Sergio Iseppi, storico imprenditore edile

Sergio Iseppi

Aveva 85 anni ed era il fondatore, con il fratello Mario, di una delle imprese edili storiche più importanti della “Granda”, la Icci di Ceva. Sergio Iseppi si è spento nella sua abitazione in frazione “Braia”. Uomo di grande esperienza nel settore, era un imprenditore capace di “vedere” subito il progetto da sviluppare, puntando su interventi di qualità.

La società, nata nel 1973 opera nel settore edile civile ed industriale prevalentemente nei Comuni di Ceva, Mondovì, Vicoforte, Dogliani, Cherasco, Carrù e Cuneo, inoltre collabora con il gruppo siderurgico Riva. Una cava anche in Liguria. Molti gli interventi di recupero e costruzioni di immobili di pregio. L’impresa si è occupata anche di progettazioni e costruzioni di capannoni industriali. Tra le opere portate a termine in questo settore il capannone in via Romita del Salumificio Gonella o lo stabilimento di via Case Rosse del Gruppo Grancasa.

Iseppi fu anche, per anni, presidente della società di pallapugno di Ceva. 

Lascia la moglie Franca, i figli Valter e Marco, due fratelli e la sorella. I funerali si svolgeranno mercoledì 13 aprile alle 14 in duomo, a Ceva.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl