MENU

Interventi del Soccorso Alpino a Chiusa Pesio, Viola e Pontechianale

Una delle persone soccorse è caudata da una seggiovia, fortunatamente nessuna è in gravi condizioni

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Rifugio Mondovì: escursionista precipita in canalone, due donne bloccate, intervento del Soccorso Alpino

Foto di repertorio

Tre interventi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese oggi, 2 luglio, in provincia di CUneo. Il primo intorno alle 10 per una persona precipitata dalla seggiovia di Pontechianale. Sul posto è stato inviato il Servizio Regionale di Elisoccorso che ha effettuato il recupero con il supporto del tecnico del Soccorso Alpino e ha condotto in ospedale il paziente con un codice verde.

Poco dopo,  alle 11.15 le squadre sono intervenute in soccorso di un mountainbiker caduto nel bike park di Viola. Sul posto il soccorso piste e una squadra del Soccorso Alpino che hanno collaborato con l'equipe del Servizio Regionale di Elisoccorso che ha recuperato il paziente e lo ha ricoverato in ospedale con un codice giallo.

L'ultimo intervento intorno alle 15.30 nel Vallone di Serpentera, comune di Chiusa di Pesio, per un'escursionista che ha accusato un malore. Nuovamente è intervenuto il Servizio Regionale di Elisoccorso la cui equipe, coadiuvata dal tecnico del Soccorso Alpino, ha effettuato il recupero e l'ospedalizzazione della donna con un codice giallo.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl