MENU

Mondovì: era manutentore alla Occelli di Farigliano il 38enne morto sabato mattina nell’incidente al confine con Bastia.

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: era manutentore alla Occelli di Farigliano il 38enne morto sabato mattina nell’incidente al confine con Bastia.

Fabio Tortone e l'auto su cui viaggiava la vittima

Fabio Tortone aveva 38 anni e lavorava da soli due mesi a Farigliano. È l’uomo morto sabato mattina nel tragico incidente avvenuto al confine tra Mondovì e Bastia. Era alla guida della sua Opel bianca ed era diretto verso Farigliano, dove lavorava da poco tempo nello stabilimento dell’Agrinatura di Occelli. Era un manutentore, specializzato con esperienza nel settore die macchinari. Abitava con la moglie in Strada del Mazzucco , a Sant’Anna di Mondovì nelle villette vicino all’ex fabbricato della Famarco.

Tortone era diretto verso Farigliano, nella discesa sotto alla chiesa del Carmine, sulla strada provinciale 12 quando è avvenuto lo scontro prima con un furgone Renault, poi con un camper. La sua auto è finita fuori strada e per lui non c’è stato più nulla da fare, nonostante l’intervento di due medicalizzate del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Mondovì. Illesi i conducenti degli altri mezzi.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl