MENU

Belvedere Langhe, il sindaco avvisa: «Casi positivi esterni al nostro Comune, ma concittadini venuti a contatto con loro: massima attenzione»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Belvedere Langhe, il sindaco avvisa: «Casi positivi esterni al nostro Comune, ma concittadini venuti a contatto con loro: massima attenzione»

Riportiamo di seguito il comunicato del Comune di Belvedere Langhe pubblicato su Facebook nella mattinata di domenica 15 marzo 2020. 

"Il sindaco di Belvedere Langhe Biagina Cartosio e l’amministrazione comunale hanno appreso dalle autorità sanitarie competenti (ASL CN1) la presenza di casi positivi al covid-19 ESTERNI al nostro territorio che sono venuti a contatto con persone del comune di Belvedere Langhe. Le Autorità sanitarie, competenti in materia, hanno già provveduto ad adottare tutte le misure necessarie per la gestione del caso, sono già state messe in atto le procedure di sorveglianza precauzionali necessarie per le persone che sono state a stretto contatto con i casi positivi e sono stati posti in quarantena fiduciaria. In queste ore l’amministrazione sta mantenendo un contatto costante con le Autorità sanitarie, anche al fine di provvedere a dare ulteriori comunicazioni ufficiali, qualora ve ne dovessero essere. Chiediamo a tutti di prestare attenzione alle fonti da cui provengono le notizie: ci impegniamo personalmente, attraverso tutti i canali a disposizione, a dare tempestivamente notizia di ulteriori novità se mai ci dovessero essere trasmesse dalle Autorità competenti in materia. L’Amministrazione è vicina alle famiglie coinvolte e raccomanda a tutta la popolazione di attenersi RIGOROSAMENTE a tutte le direttive sanitarie precauzionali emanate finora e SI RACCOMANDA di evitare qualsiasi spostamento non necessario e urgente".

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl