MENU

LANGA

Sospiro di sollievo a Dogliani: gli amministratori tutti negativi al Covid-19

Il sindaco Arnulfo e gli altri consiglieri comunali si erano sottoposti al tampone in seguito all'incontro con un collega amministratore locale risultato positivo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Amministratori di Dogliani a cena con l’assessore Robaldo negativi al Covid-19

Foto di gruppo al termine del consiglio comunale di insediamento avvenuto nel 2019

Alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Dogliani tra cui il primo cittadino Ugo Arnulfo la settimana scorsa avevano partecipato a una cena con l’assessore del Comune di Mondovì Luca Robaldo. Quel Robaldo che ha poi opportunamente annunciato, prima alle persone con cui era venuto a contatto e poi agli organi di informazione, di essere risultato positivo al Covid-19. Di qui la decisione di auto-isolarsi all’interno delle loro abitazioni e di sottoporsi ai test diagnostici per la conferma dell’infezione da Coronavirus. Arnulfo & Co., dopo qualche giorno di isolamento fiduciario, possono ora tirare un sospiro di sollievo: i tamponi, come hanno appreso stamane, hanno dato tutti quanti esito negativo. “A seguito di un incontro con un rappresentante di un ente locale risultato positivo al Covid-19 - si può leggere sulla pagina Facebook “Comune Dogliani” - alcuni componenti dell’amministrazione comunale, hanno predisposto il proprio isolamento fiduciario in attesa di essere sottoposti a tampone, come da protocolli sanitari in vigore. Oggi tutti gli amministratori coinvolti hanno ricevuto la comunicazione dell’esito negativo del tampone”.

Con la negatività degli amministratori non aumenta il numero dei contagiati presenti a Dogliani che, come riporta la Mappa dei Contagi della Regione, rimane uno. La conferma della positività al Covid-19 di un residente  attualmente in confinamento volontario presso la propria abitazione era stata data nella giornata di lunedì.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl