MENU

Un grande grazie alla Pro Loco di Piozzo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
L'angolo dei lettori

Siamo il gruppo di ragazzi dell’Istituto professionale “Marisa Bellisario” di Mondovì, che ha avuto il piacere di collaborare con la Pro Loco di Piozzo, nell’ambito della manifestazione gastronomica “Fiera regionale della zucca”, tenutasi nei giorni 5 e 6 ottobre 2019. Siamo stati impegnati nell’arco di due giornate nell’attività di informazione, fornendo materiale divulgativo anche in merito alla conoscenza del patrimonio artistico locale. E’ stata un’esperienza per noi formativa che ci ha anche gratificato da un punto di vista culinario: abbiamo avuto modo di gustare un ottimo risotto, bomboloni e muffin, tutto a base di zucca.
Con queste parole vogliamo ringraziare l’Ente che ha ricompensato il nostro impegno con un generoso importo che ci ha permesso di acquistare dodici sedie con ribaltina da utilizzare in una nuova aula video. Questo nuovo locale è stato rimesso a nuovo al fine di renderlo più accogliente e funzionale per ospitare le classi in attività laboratoriali e progettuali. A questo fine sono state ancora acquistate altre dodici sedie grazie ai ricavi derivanti dalla vendita di bigiotteria realizzata dal gruppo dei ragazzi de “LaBijoux”. Infine l’aula è stata corredata anche dal videoproiettore che abbiamo ricevuto in dono dalla Pro Loco di Piozzo per la collaborazione dello scorso anno.
Confidiamo e speriamo in una futura nuova collaborazione che ci permetterà sicuramente di arricchire le nostre competenze.
I ragazzi della classi terza, quarta e quinta dell’IPC “M. Bellisario” di Mondovì
 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl