10/03/2020 - 20:32
No, non ero nell’ aldilà ma i miei ultimi 10 mesi sono stati
di “non buona vita”!!
Ne sono uscita grazie a tutto il reparto di Gastroenterologia dell’ Ospedale Santa Croce di Cuneo. Le Dottoresse Venezia e Pulitanò e i Dottori che fanno parte dello staff del Dottor Manca mi hanno curata con professionalità e dedizione e là dove mancarono gli strumenti si dibatterono per trovare chi potesse adempiere.
Così sono stata mandata al Niguarda di Milano dove il Professor Mutignani (un’ eccellenza nazionale) ha continuato l’operato iniziato a Cuneo.
In ugual modo la presenza costante del medico di base Dottor Vinai , tutta l’ ADI di Carrù e alla cappellana dell’ Ospedale Suor Daniela han fatto si che io sia ora qui a ringraziare.
In questo mondo di insoddisfazione dove si urlano sempre e solo le negatività; La Sanità a Cuneo C’E’ e la si trova nei medici, paramedici, oss e tutto il personale, dove tutti svolgono il loro dovere non solo con professionalità ma anche con sentimento!
Questo è quello che ho percepito nei tanti giorni passati con loro, quello che mi sento di dire forte, è, GRAZIE Dottori, non lasciatevi abbattere dalle negatività continuate la lotta per cui avete a lungo studiato e renderete ancora felici persone che ve ne saranno per sempre grate.
mpR
Powered by Gmde srl