MENU

Ciao Dario

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
L'angolo dei lettori

è con commozione e tristezza che ti salutiamo. non ce lo aspettavamo, sei stato imprevedibile, come sempre, d'altronde.Non ci dimenticheremo quanto sei stato presente nel nostro piccolo paese.
Sei stato per tanti anni "in prima linea".Con Nella, ti sei occupato della nostra comunità, lavorando attivamente come volontario della Pro Loco (... e che buona la polenta! o che imparziale alla gara dei tartufi o di palla pugno!), come consigliere comunale dal 2009 al 2014, come volontario e Presidente della Protezione Civile comunale e, ultimamente, come volontario della Croce Bianca di Ceva, aiutando tante persone bisognose.
Sei stato prezioso vicino di casa, attento alle esigenze di tutti, compaesano volenteroso e amico.
Anche se la tua vita ti ha condotto anche ad Arenzano, è a Scagnello dove hai trascorso più tempo (una quarantina d'anni!) con la tua famiglia, è qui dove hai abitato attivamente ed è certamente anche qui che lascerai tanti bei ricordi di un'amicizia che non verrà cancellata.
è con amarezza che, oltretutto, non possiamo dimostrarti il nostro affetto, che non possiamo salutarti ed accompagnarti in questo tuo ultimo viaggio è, come già sai, per via di questa pandemia che sta attanagliando l'Italia e che tu, da volontario, ti saresti dovuto trovare a combattere.
Ti porteremo sempre con noi, sarai presente nei nostri ricordi... sarai sempre parte di questa piccola parte di mondo che abbiamo condiviso.Con delicatezza e profonda tristezza ci uniamo in un abbraccio a Nella, Federico, Maurizio, Ludovica e Cecilia.
Ciao Dario e, ci raccomandiamo, continua la tua opera di volontario anche da lassù.
Con riconoscenza, i tuoi amici scagnellesi.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl