MENU

Dopo l’annuncio del sindaco Adriano che non si ripresenterà, Mondovì Oltre: «Intervento autorevole, continueremo a contare su di lui»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Dopo l’annuncio del sindaco Adriano che non si ripresenterà, Mondovì Oltre: «Intervento autorevole, continuerei a contare su di lui»

"Un intervento autorevole, serio, trasparente. Vogliamo ringraziare il sindaco Paolo Adriano per avere garantito, attraverso la sua comunicazione al Consiglio Comunale, una informazione trasparente a tutti i consiglieri. Il sindaco ha toccato tutti i temi più importanti di questi anni e, come 'Mondovì Oltre', riteniamo fondamentale l'accenno al metodo di lavoro del 'Patto Civico', fatto di condivisione e di assenza di personalismi. La chiarezza del sindaco consente alla coalizione di lavorare all'individuazione di un candidato in grado di esprimere al meglio queste caratteristiche e permette alla giunta di portare a compimento, con serenità, il proprio mandato. Paolo Adriano è un valore aggiunto e continuerà ad essere impegnato nel 'Patto Civico' anche dopo il termine del mandato".

Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino, consiglieri comunali del gruppo "Mondovì Oltre"

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl