Cerca
Mondovì
2018-12-15
condividi
Attilio Ferrua: 50 anni di musica insieme agli amici
Il chitarrista e cantante monregalese ha festeggiato il traguardo al Ferrone

 

MONDOVI' – «Suono da 50 anni nei locali e per gli amici, ma mi diverto ancora come un ragazzino". Attilio Ferrua ha 68 anni, è insegnante di educazione fisica in pensione e suona da quando era un adolescente. Molto conosciuto, oggi è componente (ed è stato fondatore) degli storici “Sixties Graffiti”, ma compare in (...)

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Ferrua Attilio Mondovì musica
Mondovì
2018-12-15
condividi
Academia Montis Regalis protagonista

sotto la Mole con l’Oratorio di Natale

L’opera di Bach divisa in due concerti al Tempio Valdese

MONDOVI’ - L’Academia Montis Regalis va in trasferta sotto la Mole. Tutto merito di “Intrecci barocchi” un nuovo evento musicale realizzato dalla Fondazione dell’Academia monregalese insieme con i Musici di Santa Pelagia, l’Academia Maghini e l’associazione corale Stefano Tempia sotto la regia della Regione Piemonte e della Città di Torino. L’appuntamento è doppio: il primo sabato 15 dicembre, il secondo martedì 18, sempre alle 21, in entrambe le occasioni con il Tempio Valdese di corso Vittorio Emanuele a Torino a fare da solenne cornice. In programma l’Oratorio di Natale di Johann Sebastian Bach.

Nel primo appuntamento, sotto la guida di (...)

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Mondovì Academia
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
La musica “trap” piace molto ai nostri giovanissimi. Alle loro feste si sente soprattutto quella. In molti chiedono, nei giorni della t...