Cerca
Langa
2019-09-21
condividi
Il maltempo rovina i piani della Pro Loco di Carrù:

niente sfilata dei carri alla Sagra dell’Uva

Domani dalle 15,30 previsto comunque un momento di festa sotto l’ala Borsarelli

C’era grande attesa a Carrù per il ritorno, nella giornata “clou” della Sagra dell’Uva, della sfilata dei carri con la partecipazione di bande, sbandieratori, artisti di strada, ecc… Purtroppo il maltempo, come confermano dalla Pro Loco, purtroppo domani (domenica 22 settembre) non ne permetterà lo svolgimento. In alternativa, dalle 15,30 in poi, andrà in scena un pomeriggio di festa sotto l’ala Borasarelli a cui parteciperanno molti dei protagonisti “mancati” della sfilata tra cui il Moro del Carnevale di Mondovì.

Langa
2019-09-19
condividi
Adriano Bottero: «Un onore ricevere

la Zucca d’Oro del Comune di Piozzo»

Intervista all’ex sindaco del paese

Avendo amministrato Piozzo per quindici anni è sicuramente più abituato a consegnare che a ricevere la Zucca d’Oro. Quest’anno invece sarà proprio Adriano Bottero, sindaco del paese dal 2004 al 2019, ad essere premiato con il massimo riconoscimento conferito dal Comune: lo potrà ritirare dalle mani del suo successore Antonio Acconciaioco il 4 ottobre durante l’inaugurazione della Fiera della Zucca 2019.

Sindaco Bottero, che effetto le fa ricevere la Zucca d’Oro del Comune di Piozzo?

«Per me è un grande onore ricevere questo premio che voglio condividere con chi ha collaborato con me in questi anni: amministratori e dipendenti comunali. Ringrazio di cuore il sindaco e l’amministrazione per un riconoscimento che non mi aspettavo proprio...».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
fiera zucca piozzo
Articolo scritto da:
f.trax
SOCIAL
IL FONDO
Nel febbraio scorso il nostro giornale era venuto a conoscenza della trattativa tra Coca Cola e Acque Lurisia. Un'operazione tenuta in gran segreto...