Cerca
Pesio Bisalta
2018-08-14
condividi
Morozzo, un nuovo murales in frazione Riforano
Lo ha fatto realizzare la ditta Giraudi, che alleva bovini piemontesi

 

MOROZZO – “Fabri ‘l pitur”, artista di Roccaforte, ha da pochi giorni terminato il lavoro. Un nuovo murales decora ora una vecchia tettoia in disuso e “presenta” la ditta di allevamento di bovini piemontesi della famiglia Giraudi, in frazione Riforano.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
murales morozzo riforano giraudi
Articolo scritto da:
m.ber
Pesio Bisalta
2018-08-14
condividi
Chiusa Pesio, Baudino lascia il gruppo di Erbì:

«Basta divisioni, voglio lavorare per il bene del paese»

La replica di “Nuovi obbiettivi per la Valle Pesio”: «Lavoriamo per aggregare, a dividere sono altri»

CHIUSA DI PESIO – Sono stati giorni concitati quelli seguiti all’ultima seduta del Consiglio comunale. In quell’occasione, dopo l’annuncio del sindaco Bussi di voler nominare assessore esterno Claudio Baudino (presidente dell’associazione “Nuovi obbiettivi per la Valle Pesio”) e il rinvio per la necessità di modificare lo Statuto, c’è stato un nuovo confronto tra il gruppo di Erbì e Carlevaris e l’assessore “in pectore”. Dopo aver inizialmente, seppur a fatica, garantito il sostegno in questi ultimi mesi di mandato a Baudino, il gruppo ha cambiato linea, incolpando il sindaco di non aver apprezzato questo segnale d’apertura. Per Baudino l’ingresso in Giunta con la contemporanea permanenza all’interno del gruppo “Nuovi obbiettivi per la Valle Pesio” è diventato, a quel punto, complicato.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
baudino gruppo erbì assessore chiusa pesio
Articolo scritto da:
m.ber
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
Confesso. Ho atteso prima di scrivere questo commento, perchè nell’immediatezza dei fatti della scorsa settimana temevo di non essere ...