Cerca
Pesio Bisalta
2019-03-22
condividi
Elezioni a Rocca de' Baldi, Davide Abbona sfiderà il sindaco Curti
Ormai ufficiale la formazione di una seconda lista

 

ROCCA DE’ BALDI (CRAVA) – Proseguono a Crava gli incontri fra le persone interessate per la compilazione di una o più liste in vista delle elezioni amministrative di maggio. Dopo un summit nella serata di giovedì, è ufficiale la candidatura a sindaco di Davide Abbona. Nel caso volesse correre per il terzo mandato, Curti dovrà vedersela con il 38enne, dirigente della Flextech, vicepresidente del Comitato del presepe vivente e volontario della Croce Rossa. Il suo gruppo è ormai pronto, e si presenterà autonomamente, anche per “blindare” i posti in Consiglio nel caso in cui si ripresentasse l’attuale minoranza.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
abbona lista curti gruppo
Articolo scritto da:
m.ber
Pesio Bisalta
2019-03-20
condividi
Morozzo, entro un anno il nuovo 'pistino' per l'atletica
Avrà quattro corsie e sarà lungo 60 metri, si cercano i fondi per riqualificare gli spogliatoi

 

MOROZZO – Il bilancio di previsione approvato lunedì dal Consiglio comunale parla molto di sport. Dopo aver confermato le aliquote delle varie imposte, invariate rispetto al 2018 e l’importo del gettone di presenza (9,76 euro a seduta, quelli del 2018 sono stati accantonati e ammontano a 2.300 euro, i consiglieri dovranno decidere come utilizzare questa cifra), il sindaco ha annunciato i principali investimenti.

Come detto, due riguardano gli impianti sportivi. Il prima possibile, occorrerà intervenire sugli spogliatoi del campo da calcio, visto che la promozione dell’Azzurra è ormai cosa fatta.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
morozzo pista atletica consiglio bilancio
Articolo scritto da:
m.ber
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
  MONDOVI’ – Come abbiamo riportato su queste colonne più volte, è stata annunciata, dalla Provincia di Cune...