Cerca
Alto Tanaro
2019-01-01
condividi
«Episodi limitati – dice il sindaco Giorgio Ferraris»
Ormea: rovinato l'albero di Natale

ORMEA – (m.b.) – Vandali in azione, durante le feste, ad Ormea.

«Episodi limitati – dice il sindaco Giorgio Ferraris -. Èstato abbattuto l’albero di Natale dell’associazione Ulmeta e rovinato in modo irrimediabile un Babbo Natale realizzato dagli alunni delle scuole. Il fatto è avvenuto dopo le due di notte, quindi difficilmente si tratta di bambinate. Poi in questi giorni è stato rubato uno dei presepi esposti in frazione Chionea, dove è stata realizzata la strada dei Presepi, che è molto bella ed apprezzata. Un episodio fuori dal mondo, da condannare non tanto per il valore economico, quanto per il gesto e la mancanza di rispetto nei confronti di coloro che si danno da fare per abbellire il paese».

 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Alto Tanaro
2019-01-01
condividi
Grande festa organizzata nel centro
Capodanno riuscito a Ormea

«Quest’anno il Capodanno in piazza ha funzionato bene - commenta il sindaco -. Ha partecipato un gran numero di giovani, rimasti fino a tarda ora. Ristoranti, alberghi e bed & breakfast erano pieni e in paese non ci sono stati problemi né danneggiamenti». 

La festa è satata organizzata nel centro storico da Pro loco con Pub Sesto Senso, Bar Gemma e Bar Nazionale,

 

 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
SOCIAL
IL FONDO
Che bella Mondovì piena di gente: ha volato alto, sulla scopa di una Befana che ha portato, nella calza, turisti, e curiosi. Sappiamo che il...