Cerca
Alto Tanaro
2020-01-15
condividi
Nella foto, i soccorsi a Garessio
Garessio: perde il controllo dell’auto

e si schianta contro la roccia

GARESSIO – Incidente stradale mercoledì, intorno alle 8,30 sulla strada statale tra Garessio ed Ormea. Un uomo a bordo della sua Suzuki Ignis ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro lo sperone di una roccia. L’uomo, cosciente, è stato soccorso dal 118 e poi trasportato, con l’elisoccorso all’ospedale. Intervenuti anche i carabinieri ed i vigili del fuoco volontari di Garessio che hanno estratto dalle lamiere il conducente.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Garessio incidente elisoccorso
Alto Tanaro
2020-01-10
condividi
Priola: hanno rubato anche Babbo Natale

PRIOLA - Scomparso il grande Babbo Natale che durante le festività accoglieva i visitatori in frazione Pievetta. Lo annunciano sul gruppo Facebook gli Amici di Pievetta, che spiegano:“Dopo l’Epifania, ci siamo accorti che il grande pupazzo che raffigura Babbo Natale era scomparso. Probabilmente martedì o mercoledì qualcuno l’ha prelevato, magari per utilizzarlo il prossimo Natale. Comunque sono in corso le indagini in corso. Unici indizi: del carbone trovato tutt’intorno. Abbiamo pensato che magari è stata la Befana. Continueremo a cercare”.
Scherzi a parte, gli Amici di Pievetta chiedono a chi ha prelevato, magari per scherzo, il pupazzo, di restituirlo alla comunità affinchè soprattutto i più piccoli possano continuare a divertirsi anche nei prossimi anni con il loro amico Babbo Natale.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Priola BabboNatale furto
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
“Che bella Mondovì piena di gente per le mongolfiere: ha volato alto, sulla scopa di una Befana che ha portato, nella calza, turisti e...