Cerca
Alto Tanaro
2018-01-16
condividi
Garessio: tecnico della Comunità Montana assolto dall’accusa di peculato

GARESSIO - Erano dieci gli appalti ritenuti “sospetti” e contenuti nel decreto di rinvio a giudizio per i quali G. F., di Garessio, ex dirigente e responsabile dell'ufficio tecnico della Comunità Montana Alto Tanaro Cebano Monregalese, era a processo con l’accusa di peculato. Il tribunale di Cuneo lo ha assolto perché il fatto non sussiste. Secondo la Procura (...)

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Alto Tanaro
2018-01-15
condividi
Nella foto, il consigliere Isaac Carrara
Garessio: si costituisce il primo gruppo

di minoranza dell’amministrazione comunale

GARESSIO – Come annunciato dal consigliere indipendente Isaac Carrara nel corso dell’ultimo consiglio comunale, in Comune si è costituito il primo gruppo di minoranza. L’amministrazione garessina sino ad oggi non aveva opposizione in quanto alle ultime amministrative si era candidata un’unica lista. Ne fanno parte lo stesso Carrara con i consiglieri Giampietro Vinai e Pier Giovanni Odasso, che sono usciti dalla maggioranza rinunciando agli incarichi assegnati. Il gruppo si chiama “Voce ai Garessini”, capogruppo Isaac Carrara. La dichiarazione di recessione dei due consiglieri dalla maggioranza e di costituzione del nuovo gruppo consiliare è stata protocollata lunedì mattina.

Garessio opposizione
Articolo scritto da:
m. b.
SOCIAL
IL FONDO
Non interessa se la richiesta di “aiuto” arrivi dal dirigente scolastico, dal consigliere di minoranza o dal cittadino. L’Albergh...