Cerca
Alto Tanaro
2018-06-29
condividi
DJ Jad Project
Garessio: una Notte Bianca versione XXL
Stand gastronomici e tanta musica con Dj JAD (Articolo 31), Gigi L'Altro e Movin'On

Sabato 7 luglio la Notte Bianca di Garessio sarà XXL, ovvero extralarge, ed avrà grandi ospiti come Dj Jad (che formava insieme ai J-Ax gli Articolo 31) alla sua unica data nel Nord Italia con il suo nuovo progetto e “Gigi l’Altro” deejay che porta in giro per il mondo i brani di Gigi d’Agostino. L’appuntamento più atteso dell’estate garessina raddoppia e si illumina con la musica più amata dai giovani degli Anni ’90 in un festival musicale inedito, pensato per un pubblico senza età.

Con la collaborazione del circuito Movin’ On e del suo leader Andrea Caponnetto, il comitato Amici per Garessio, nato nel 2014, con la collaborazione dei Commercianti del paese, mette in scena due spettacoli di sicuro appeal per turisti e appassionati piemontesi e liguri che si terranno nella pista di pattinaggio da mezzanotte. In scena, rigorosamente live, 15 anni di indimenticabili hit degli Articolo 31, dal “Funkitarro” a “Italiano medio”, passando per “Domani smetto”; quindi dalle 2 il nuovo fenomeno che sta conquistando i locali della Riviera ligure: Gigi l’altro, con il suo ultimo show, una selezione di lento-violento unica nel suo genere. Biglietti alle casse dalle 20, apertura cancelli dalle 22.30.

Dalle 20, invece, si aprirà l’accesso gratuito al percorso enogastronomico nel Borgo Ponte di Garessio, con il cambio degli euro in garessini per accedere ai vari stand con la “moneta locale”, potendo scegliere tra menu e bevande, per una soirée di gusto ricca e sfiziosa. Per info: 3891417282 (Federica), pagina Facebook Amici per Garessio, nottebiancagaressio@libero.it .

Notte Bianca Garessio 2018 XXL Atl Cuneese evento DJ Jad Articolo 31 concerti Gigi L'Altro D'Agostino Caponnetto Movin'on stand gastronomici Mondo Eventi
Articolo scritto da:
p.cam
Alto Tanaro
2018-06-27
condividi
Bagnasco: tamponamento sulla statale 28,

tre auto coinvolte, due feriti

BAGNASCO – Tamponamento con tre auto coinvolte, mercoledì, intorno alle 9, sulla strada statale 28, tra Bagnasco e Nucetto. Sul rettilineo i tre mezzi sono entrati in contatto e due sono i feriti traportati dalle ambulanze all’ospedale di Ceva e di Mondovì. Coinvolte due persone di Bagnasco un uomo (F. T., classe 1993) ed una donna (L. B., del ’74), ed un terzo automobilista (F. M., del ’54) di Ormea. Sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mondovì e della stazione di Vicoforte.

SOCIAL
IL FONDO
Paradossi della sanità. “Quando un utente piemontese chiama il 112 per un’emergenza sanitaria e vede arrivare al proprio domicil...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.