Cerca
Fossanese
2019-11-12
condividi
Alberto Merlo
Calcio Eccellenza: il Benarzole saluta Ghisolfi ed accoglie Alberto Merlo

Troppo pochi sei punti a cinque giornate dalla fine del girone d’andata e così per il Benarzole è giunto il momento di dare una scossa all’ambiente. Da lunedì sera è ufficiale l’esonero di Sebastian Ghisolfi, che viene ringraziato per il lavoro fatto in questa prima parte di stagione, ed è pronto a saltare in sella Alberto Merlo. Il tecnico che ha sempre operato nell’Alessandrino, negli ultimi anni ha guidato la Valenzana Mado, il Libarna (sfiorando la storica D), l’Acqui, il Castellazzo Bormida (da lui condotto alla promozione in serie  D fino al giugno 2018) ed il Derthona nell’ultima stagione. Insomma, un allenatore con tanta esperienza nelle massime categorie regionali per trovare il rilancio.

Alberto Merlo allenatore Benarzole esonero Ghisolfi dirigenza penultima Eccellenza Classifica salvezza esperienza
Articolo scritto da:
d.g.
Fossanese
2019-11-05
condividi
Roberto Mondino - foto Facebook
Arti Marziali Miste MMA: due medaglie ai Mondiali per il Team Mannis
Argento per Roberto Mondino e bronzo per Davide Bianco

Dal 31 ottobre al 3 novembre a Carrara, in Toscana, si è disputato il campionato del Mondo di Shoot Boxe/MMA organizzato sotto l’egida delle federazioni internazionali WMMAF e ISF. In lizza anche due fighter del Combat School Mannis Team di Sant’Albano Stura: il pluricampione iridato Davide Bianco ed il tricolore Roberto Mondino, schierati per la Nazionale FIKBMS di MMA, ovvero le arti marziali miste.

Eccellenti i risultati conseguiti con una medaglia d’argento ed una di bronzo: Bianco nella -65 Kg Senior ha conquistato il terzo posto, mentre Mondino nella -76 Kg Cadetti si è laureato vice-campione del Mondo. Gli atleti ringraziano i loro maestri Roberto Mannis e Fabio Gastaldi insieme a  tutti i compagni del team di Sant'Albano.

Sant'albano Stura Team Mannis MMA Nazionale Fikbms Carrara medaglie Mondino Bianco
SOCIAL
IL FONDO
  Chi ne sa molto più di me sostiene che non sono i social, internet, il web a costituire un problema, ma le persone che si avv...