Cerca
Fossanese
2018-05-08
condividi
Gli atleti del Team Mannis sul podio agli Italiani
Titoli tricolori per Bianco e Mannis
Mannis Team super agli Italiani di Rimini
Santalbanesi fortissimi nella MMA

Agli Italiani FIKBMS di MMA al RDS Stadium di Rimini venerdì di scena la santalbanese Combat School Mannis Team, che ha dato vita ad un'altra prova di grande livello, centrando due medaglie d’oro, un argento ed un bronzo. Vittorie di Davide Bianco nella 65 Kg Senior e di Marco Mannis nella - 60 Kg Juniores, che si sono laureati campioni tricolori ed anno avuto il diritto di vestire la maglia azzurra FIKBMS ai Mondiali di Odessa dal 31 maggio al 4 giugno. Altri due podi sono arrivati con Roberto Mondino argento nella -69 Kg Cadetti e con Denny Manassero terzo nella -56 Kg Juniores. Gli atleti ringraziano i loro responsabili Robertino Mannis e Fabio Gastaldi, che a loro volta dicono grazie alla Cassa di Risparmio di Fossano per il contributo all'attività.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Italiani Mannis Team Sant'Albano Mondovì Bianco Mannis convocazione nazionale oro podio argento FIKBMS Odessa
Articolo scritto da:
p.cam
Fossanese
2018-04-27
condividi
Il convoglio deragliato a Trinità
Tanto spavento, dieci feriti, di cui nove lievi - La conducente ha subito un politrauma, ma non è in pericolo di vita
Treno deraglia a Trinità: la motrice sbatte

contro una gru privata ed esce dai binari

TRINITÀ/BENEVAGIENNA - Oggi (venerdì) intorno alle 13 un treno è deragliato sulla linea Savona-Torino. Il convoglio era partito alle 12,17 da Ceva. L’incidente, causato dal braccio di una gru di una ditta privata, si è verificato poco prima dell’arrivo nella stazione di Trinità-Benevagienna. Forte lo spavento tra i passeggeri in direzione di Torino. L'aggiornamento definitivo parla di dieci feriti, di cui nove in codice verde trasportati agli ospedali di Mondovì e Savigliano. L'unico codice giallo è la conducente del convoglio che ha riportato un politauma, ma non sarebbe in pericolo di vita (ricoverata a Savigliano).  L'allarme è stato dato alle 12,43. Sul posto è intervenuto il 118 con una medicalizzata e tre basi. Treni soppressi sulla Torino Savona, le Ferrovie stanno organizzando un sistema di bus sostitutivi.

Rfi ha diffuso un comunicato stampa. Eccolo di seguito: «Per la presenza sui binari di una gru privata esterna alla ferrovia, il locomotore e due carrozze di un treno regionale sono stati urtati durante il transito. A causa dell’urto, il treno è sviato nei pressi della fermata di Trinità. La gru privata stava effettuando lavori esterni alla linea ferroviaria. È stata avviata un’inchiesta per accertare la dinamica dell’accaduto. I viaggiatori del treno coinvolto sono stati accompagnati alla fermata di Trinità.

La circolazione ferroviaria fra Fossano e Mondovì, sulla linea Torino – San Giuseppe di Cairo, è sospesa».

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Treno deragliato Torino Savona
SOCIAL
IL FONDO
Non c’è ancora il governo? L’interesse per le novità della politica sono diventate noiose e le ipotesi di ogni giorno ris...