Cerca
Langa
2019-04-18
condividi
Dogliani: il super ospite

del Festival della Tv 2019 è Paolo Bonolis!

Presentata a Torino la kermesse: tra i protagonisti Manuel Agnelli e il presidente Fico

Alcuni dei Vip in arrivo a Dogliani erano già stati svelati nelle scorse settimane dagli organizzatori che, dopo aver pubblicato sui social alcuni facili indizi, avevano chiesto ai fan dell’evento di provare a indovinare il loro nome. Di Joe Bastianich, Claudio Bisio, Antonella Clerici, Luca Zingaretti, Lodovica Comello, Lilli Gruber e Lo Stato Sociale, quindi, si era detto. Dovevano però essere ancora annunciati tanti altri protagonisti, compreso il super ospite del Festival della Tv e dei nuovi media 2019 che è stato reso noto giovedì mattina durante la presentazione ufficiale avvenuta nello Spazio Lux Fiorfood della Galleria San Federico di Torino. Si tratta di Paolo Bonolis a cui, tra la registrazione di una puntata di “Ciao Darwin” ed una di “Avanti un altro!”, è stato chiesto di prendersi una pausa per raccontare al pubblico la sua carriera.  Facile prevedere una tensostruttura gremita sabato 4 maggio alle 21 in piazza Umberto I per il 57enne “mattatore” romano che viene spesso ritenuto il “re” dei conduttori della televisione italiana. Atteso il pienone anche per altri tre “big” dello spettacolo e della politica in arrivo nella “Capitale del Dolcetto”: il leader degli Afterhours e giudice di X-Factor Manuel Agnelli (domenica 5 alle 16 rifletterà con alcune “ladies” sull’influenza dei media nella percezione di un artista), il presidente della Camera Roberto Fico (venerdì 3 alle 17 dialogherà con Francesco Piccinini sul tema dell’informazione) e il comico Gene Gnocchi (venerdì 3 alle 18 parteciperà alla proiezione di “Flow - la mente latente” al Cinema Multilanghe). Di sicuro interesse anche gli incontri con il presidente del Torino Calcio e di La7 Urbano Cairo, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, i campioni Arianna Fontana e Stefano Tempesti, il presiedente della Rai Marcello Foa, il metereologo Luca Mercalli, i giornalisti Lucia Annunziata, Tiziana Ferrario, Massimo Giannini e... tanti altri! Inaugurazione giovedì 2 alle 21 con Massimo Gramellini che, al posto delle “Parole della Settimana” (come il titolo del suo programma su Rai3), porterà a Dogliani “Le parole del Festival”.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Articolo scritto da:
f.trax
Langa
2019-04-16
condividi
Dogliani: al Festival della Tv Antonella Clerici
La star de "La Prova del Cuoco" tra gli ospiti dell'evento in programma dall'1 al 5 maggio

Domenica Joe Bastianich, lunedì Luca Zingaretti e Claudio Bisio, oggi Antonella Clerici. Continuano senza sosta gli annunci degli organizzatori del Festival della Tv relativi ai nomi degli ospiti in arrivo a Dogliani dall’1 al 5 maggio. Come per gli altri tre personaggi tv, anche per la biondissima conduttrice Rai, regina dei fornelli a “La Prova del Cuoco”, quella nella “Capitale del Dolcetto” sarà una “prima assoluta”.

Articolo scritto da:
f.trax
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
E' stata una settimana importante per il nostro giornale. Abbiamo avviato gli eventi pensati per i 150 anni di “Provincia granda”e l&rs...