Cerca
Monregalese
2019-05-17
condividi
Balsamo young leader in California
Ciclismo: Elisa Balsamo miglior giovane in California
Oggi la seconda tappa dell'Amgen Tour of California

Ottimo avvio della Valcar Cylance sulle strade della California dove è in svolgimento l'Amgen Tour of California, gara a tappe del World Tour femminile. Grande lavoro della squadra di Davide Arzeni, che ha portato sul podio la peveragnese Elisa Balsamo seconda classificata a 18” dalla campionessa del mondo Anna Van Der Breggen; decima Marta Cavalli. La prima frazione, con arrivo a Ventura, ha confermato il buon momento del team bergamasco e della Balsamo , contenta della sua prestazione e della squadra che sta dando grandi frutti al lavoro finora svolto. Oggi la seconda tappa in arrivo in quota a Monte Baldy; terreno ideale per la Balsamo che oltre a difendere il primato nella classifica delle Giovani, proverà a scalare la vetta generale.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Elisa Balsamo ciclismo Amgen Tour California maglia bianca Giovani Young Leader Valcar Cylance
Articolo scritto da:
p.cam
Monregalese
2019-05-17
condividi
Martina Piaggio
Sci alpino: Abbruzzese e Piaggio nel 'giro azzurro' delle Nazionali
Due giovani promesse del Mondolè tra gli Osservati

La Commissione Giovani della FISI per lo sci alpino ha ufficializzato la composizione delle squadre C nazionali ed il responsabile del settore giovanile Max Carca ha previsto un incremento dei raduni dei gruppi Osservati con 35 giorni complessivi sulla neve e sette giorni di preparazione atletica ed una preparazione estiva di tre settimane nell’argentina Ushuaia. Il Comitato FISI Alpi Occidentali vedrà coinvolti nel progetto diversi atleti cresciuti nelle proprie società: confermata Giulia Paventa, ex Mondolè Ski Team ora alle Fiamme Oro Moena, insieme a Matteo Franzoso, Veronika Calati, tra le new entries Sara Allemand (Bardonecchia), vincitrice del Grand Prix Italia Giovani, e la genovese Serena Viviani (Valchisone). Nel gruppo Osservati invece ci sarà Marco Abbruzzese, ligure del Mondolè Ski Team, sia per le discipline tecniche che per quelle veloci; tra i selezionati per le prove tecniche anche la compagna di club Martina Piaggio.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Mondolè Ski Team azzurri Nazionali Osservati giovani Abbruzzese Piaggio convocazioni C Carca
Articolo scritto da:
p.cam
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
L’Election Day si avvicina (26 maggio), ma nessuno dei candidati parla di un argomento vitale. Come aiutare i piccoli e medio-grandi Comuni a...