Cerca
Monregalese
2017-05-29
condividi
Utile di 1 milione e 411 mila euro
Bcc Pianfei: Blangetti e il suo cda riconfermato
La socia Albertina Soldano premiata per la fedeltà all'istituto

PIANFEI - Un bilancio ottimo sia per il risultato economico, con utile di 1 milione e 411mila euro, sia per l’ulteriore rafforzamento patrimoniale netto, che supera i 41,5 milioni a fronte dei 40,9 milioni dell’esercizio 2015 (+600 mila euro). Continua il percorso di crescita costantedella Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi che domenica 28 maggio, presso l’Hotel La Ruota di Pianfei, davanti a circa un migliaio di soci, ha presentato e approvato il bilancio 2016 nel corso della tradizionale assemblea ordinaria. Oltre all’approvazione del bilancio, l’assise ha anche espletato le operazioni di rinnovo dei vertici. Il nuovo Consiglio di amministrazione, proclamato eletto risulta così composto: Paolo Blangetti, Giovanni Carlevarino, Giovanni Salvagno, Federica Bagnasco, Alberto Garelli, Fabrizio Longo, Oreste Massimino, Marco Tarditi, Lorenzo Tassone. L’assemblea dei soci – saliti a fine 2016 a 5.786, record storico per l’istituto - ha inoltre dato il proprio placet all’intenzione della banca di aderire al progetto di costituzione del gruppo bancario cooperativo Cassa Centrale Banca di Trento. Sul finire il Cda ha voluto premiare la socia Albertina Soldano (di Frabosa Sottana), per tre mandati sindaco di Frabosa Sottana, per la sua lunga fedeltà alla Banca.

Monregalese
2017-05-28
condividi
I morozzesi battono 3-2 la Costigliolese ed ora affronteranno il Savoia
Azzurra, il sogno continua grazie a "Ciccio" Vallati
Carrù battuto dal Manta, domenica la seconda chance

L'Azzurra continua a sognare e passa anche il secondo turno dei play-off, battendo a Morozzo 3-2 la Costigliolese. Ad inaugurare il tabellino dei marcatori alla mezzora Matteo Mana dopo un'uno-due con Fenoglio, ma in avvio di ripresa Trapani ritrova la parità, dal 19' al 24' nuovo botta e risposta con l'incornata ravvicinata di Fenoglio sulla bella invenzione di Belmondo e il colpo di testa di Trapani all'indietro che beffa la difesa e fissa il 2-2. La Costigliolese sembra essere pronta per giocare al massimo i supplementari, ma deve fare i conti con i morozzesi - che avevano anche preso due traverse con Fenoglio - e così a 5' dalla fine il tiro di Roccia non trattenuto da Cornaglia viene ribadito in rete da Vallati. Azzurra alle "semifinali per la promozione": domenica trasferta a Mandrogne, frazione di Alesssandria, in casa del Savoia che ha saltato la prima fase di play-off. 

Il Carrù invece fallisce la prima chance per andare in Prima Categoria: alla Nicoletta il match si mette subito male quando all'8 Gabutto segna l'1-0, ma al 20' Bonelli acciuffa la parità che regge fino a metà ripresa quando ancora il bomber del Manta insacca il 2-1. Occasionissima al 90' per i ragazzi di Santini, ma il rigore di Arcuri viene respinto di piede dal portiere ospite. Domenica la seconda possibilità di essere promossi: in campo neutro i carrucesi affronteranno la Mornese, sconfitta oggi 2-0 dalla Fulvius.

In questa domenica calcistica da sottolineare l'impresa degli Allievi della Monregale che con i gol di Mazouf e Porcelli batte la Sorgente ed accede alle semifinali di Coppa Piemonte. Si giocheranno in andata e ritorno nelle prossime due domeniche. 

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Azzurra Morozzo Vallati play-off Savoia seconda fase Costigliolese Carrù seconda chance Manta promosso
Articolo scritto da:
p.cam
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
Un gioco della memoria. Mette di fronte alla realtà degli anni che passano e alla fatidica domanda (di solito con risposte contradditorie): ...