Cerca
Monregalese
2017-11-22
condividi
Un primo piano di Giovanni Mulassano - Foto Fisi
Bob: Mulassano debutta ed il bob azzurro si qualifica per la seconda manche
Nel week-end si corre a Whistler, in Canada

Il debutto stagionale per Giovanni Mulassano nel bob a quattro è arrivato sabato pomeriggio (a mezzanotte in Italia) in gara 2 a Park City ed all’equipaggio azzurro, guidato da Simone Bertazzo e completato da Simone Fontana e Costantino Ughi, è servita la sua spinta per dare alla Nazionale la prima qualificazione per la seconda manche.
Ventesimo posto finale a 1”07 dai vincitori, i tedeschi Johannes Lochner, Marc Rademacher, Christopher Weber e Christian Rasp (che hanno rimontato dalla quarta piazza e sono arrivati primi per soli cinque centesimi sugli americani di Codie Bascue), con una posizione persa dopo aver chiuso la prima discesa a sei decimi dagli inglesi con Bradley Hall.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
Bob Nazionale debutto Mulassano stagione Park City seconda manche Whister Coppa Mondo
Articolo scritto da:
p.cam
Monregalese
2017-11-21
condividi
Nella foto, Beppe Anfossi, Silvia Moro e Michele Facciuto
Villanova Mondovì: prima unione civile

celebrata in municipio

VILLANOVA MONDOVI’ – La prima unione civile a Villanova Mondovì si è celebrata sabato mattina in municipio. Il villanovese Giuseppe Anfossi si è unito in matrimonio con Michele Facciuto, di Torino. La coppia vive da tempo nel capoluogo regionale, ma il legame di Beppe Anfossi con la sua città natale è rimasto sempre molto forte. A celebrare le nozze civili, è stato il consigliere comunale Silvia Moro. Anfossi è molto conosciuto nel Monregalese per aver militato nel gruppo degli Antares (era la voce solista), protagonista di numerosi concerti negli Anni Ottanta e Novanta.

Villanova unione civile
SOCIAL
IL FONDO
“Metterci la faccia”, in fondo, non è difficile. C’è una campagna efficace, uno slogan, bravi fotografi, le luci. L...