Cerca
Pesio Bisalta
2019-01-16
condividi
Morozzo, verrà abbattuto l'edificio che ospitava l'E.C.A.
Dopo il crollo del tetto, è pericolante -

Il Comune spera in un contributo della Fondazione CRC

 

MOROZZO - La storia travagliata di questo edificio ha quasi mezzo secolo. Da quando la signora Garelli lo lasciò in eredità al Comune, è stato impiegato in diversi modi. Per molti anni ha ospitato la sede dell’E.C.A., l’ente comunale di assistenza, ma in passato è anche stata “la casa” del presepe vivente e la Polisportiva Libertas l’aveva chiesto in gestione. Costruito su due piani, vicino ad un antico portone, con un giardino interno, versa ormai da anni in condizioni precarie. Negli ultimi mesi è anche crollata una porzione del tetto, rendendo l’accesso pericoloso.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
demolizione eca morozzo contributo
Articolo scritto da:
m.ber
Pesio Bisalta
2019-01-16
condividi
Margarita, giovedì l'incontro per il rinnovo della Pro Loco
Marco Rossi verso la riconferma nel ruolo di presidente

 

MARGARITA - È stata indetta giovedì 24 gennaio alle 21 una riunione pubblica, presso la sala consiliare del Comune di Margarita, per il rinnovo delle cariche sociali del Direttivo della Proloco. L’invito è rivolto a tutti i margaritesi che abbiano voglia di impegnarsi come volontari per l’organizzazione di eventi e manifestazioni. È in scadenza il direttivo eletto nel 2016, che negli ultimi due anni è stato presieduto da Marco Rossi, già numero uno degli “Amis d’la Ferriera”.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
pro loco margarita direttivo rinnovo presidente
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Che bella Mondovì piena di gente: ha volato alto, sulla scopa di una Befana che ha portato, nella calza, turisti, e curiosi. Sappiamo che il...