Cerca
Pesio Bisalta
2019-05-17
condividi
Peveragno, 40enne accusato dalla figlia di cessione di stupefacenti
Sentita sulla vicenda la madre, che parla di una ragazzina problematica

PEVERAGNO - Un quarantenne italiano è a processo con l’accusa di cessione di stupefacenti.  Ad accusarlo è la figlia adolescente della convivente che un anno fa davanti ai carabinieri aveva raccontato che l’uomo le aveva fatto fumare uno spinello. La madre della ragazzina, chiamata a testimoniare dall’avvocato difensore Alessandro Ferrero, ha negato che il compagno faccia uso di sostanze stupefacenti e ha riferito di una difficile storia famigliare: “Mi sono separata da mio marito due anni fa, mia figlia viveva con il padre. Nel maggio 2018 era stata da noi per circa un mese, ma non ho visto nulla di strano. Non è nuova ad inventarsi le cose e ne ha combinate tantissime, siamo anche arrivate alle mani. E’ sempre stata problematica, non si riusciva a tenerla buona in nessuna maniera. E’ anche stata in cura presso il  reparto di neuropsichiatria infantile”. La donna ha aggiunto che “ soltanto una volta” aveva fumato “una canna” per trovare sollievo dalla patologia della quale soffre, e in quell’occasione il convivente l’aveva aiutata a confezionare lo “spinello”: “E’ stato l’unico ‘errore’, poi sono passata alla cannabis farmacologica in gocce”. Il comandante della stazione dei carabinieri del paese nel quale vive l’imputato ha riferito che nella sua abitazione non furono trovate sostanze illecite né che era noto alle forze dell’ordine come consumatore. L’udienza è stata rinviata a novembre. Il giudice si è riservato di valutare l’istanza avanzata dal pm Davide Fontana di sentire in udienza  la ragazzina  in  contraddittorio con la madre. Il difensore dell’imputato si è opposto, ritenendo che un confronto  possa inasprire i rapporti già conflittuali fra le due.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
peveragno stupefacenti accusa figlia udienza
Articolo scritto da:
m.br.
Pesio Bisalta
2019-05-17
condividi
Margarita, il sindaco Alberti presenta la lista ai cittadini
Incontro pubblico sabato mattina alla Ca' del Coj

MARGARITA – Si svolgerà sabato mattina, alle 10, presso la Ca’ del Coj l’incontro pubblico del sindaco Alberti con i cittadini e le associazioni margaritesi. Il primo cittadino, unico candidato all’appuntamento elettorale di domenica 26 maggio, presenterà i dieci candidati consiglieri della sua lista e il programma.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
incontro alberti elezioni presentazione lista programma
Articolo scritto da:
m.ber.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
L’Election Day si avvicina (26 maggio), ma nessuno dei candidati parla di un argomento vitale. Come aiutare i piccoli e medio-grandi Comuni a...