Cerca
Pesio Bisalta
2018-07-19
condividi
Castellino ai tempi in cui era sindaco del paese
Elezioni a Beinette, l'ex sindaco Castellino sfiderà Busciglio?
La voce si fa strada in paese, lui dichiara: 'Perchè no?'

 

BEINETTE –  A dieci mesi dall’appuntamento elettorale che la prossima primavera rinnoverà il Consiglio comunale, a Beinette qualcosa sembra cominciare a muoversi. Il sindaco in carica, Lorenzo Busciglio, che nel 2019 terminerà il suo primo mandato, non ha ancora annunciato la sua ricandidatura. In paese c’è chi la ritiene probabile, ma il diretto interessato ha sempre dichiarato di rinviare la decisione al prossimo autunno, dopo un confronto con l’attuale gruppo di maggioranza, che nel 2014 si impose nettamente.

I rumors più interessanti, per il momento, arrivano dal fronte opposto. A correre per la fascia di primo cittadino potrebbe essere l’ex sindaco Celestino Castellino, alla guida del Comune dal 1993 al 2004 prima del doppio mandato Picollo.

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
beinette castellino sfida busciglio
Articolo scritto da:
m.ber
Pesio Bisalta
2018-07-19
condividi
Peveragno, si 'riprogetta' il centro espositivo
La parte chiusa avrà soffitti più bassi per un miglior riscaldamento

 

PEVERAGNO – Prosegue il travagliato iter per la realizzazione del centro espositivo in piazza ex campo sportivo a Peveragno. L’intervento era stato affidato alla ditta Alvit srl di Torino: il contratto d’appalto era stato stipulato il 30 marzo 2016 e i lavori dovevano essere consegnati entro il 12 maggio dello stesso anno.

[...]

Dovendo procedere alla riprogettazione dell’opera, l’Amministrazione comunale ha ritenuto necessario fornire nuovi indirizzi: in particolare quelli di procedere ad una modifica volumetrica della parte chiusa, al fine di migliorare le modalità di fruizione del locale e renderne più gestibile il riscaldamento invernale, realizzando un locale più lungo e con soffitti più bassi;

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
peveragno centro espositivo riprogettazione
Articolo scritto da:
m.ber
SOCIAL
IL FONDO
Paradossi della sanità. “Quando un utente piemontese chiama il 112 per un’emergenza sanitaria e vede arrivare al proprio domicil...
VIDEOGALLERY
Nessuna videogallery inserita.