Cerca
Pesio Bisalta
2020-01-18
condividi
Stefano Canavese (Esercito)
Biathlon: Stefano Canavese convocato per i Mondiali di Lenzerheide

Ci sarà anche tanto Piemonte ai Mondiali Juniores e Giovani, che dal 26 gennaio al 2 febbraio si svolgeranno a Lenzerheide, in Svizzera. Tra i sedici atleti convocati, infatti, sono presenti ben tre piemontesi: la biellese Martina Zappa, tesserata da aggregata per il CS Carabinieri, nelle Juniores, e tra i Giovani il chiusano Stefano Canavese (CS Esercito) e l’altro cuneese Matteo Vegezzi Bossi (Fiamme Gialle). Entrambi sono stati protagonisti di un ottimo inizio di stagione, che li ha visti già salire sul podio più alto in Coppa Italia, lottando con gli altri due convocati Elia Zeni e Fabio Cappellari.

Stefano Canavese azzurro convocato Nazionale Italiana Mondiale Biathlon Giovani Chiusa Pesio
Articolo scritto da:
p.cam
Pesio Bisalta
2020-01-16
condividi
Chiusa Pesio, Baudino traccia un bilancio dei primi mesi da sindaco
INTERVISTA al primo cittadino, che auspica la vicepresidenza del Parco per il chiusano Bodino

CHIUSA DI PESIO - È stato da poco superato il traguardo dei primi sei mesi da sindaco per Claudio Baudino, eletto a fine maggio primo cittadino di Chiusa di Pesio. Lo abbiamo incontrato per un’intervista in cui ha accettato di rispondere alle nostre domande nella sala del Marchese, che è diventato il suo ufficio in Municipio.

Il nome della vostra lista conteneva un messaggio molto chiaro, andare “oltre” ad alcune contrapposizioni del recente passato. È stato davvero così?

«Effettivamente stiamo lavorando in tal senso, cercando di andare oltre certe dinamiche. Abbiamo instaurato un clima di collaborazione con la minoranza, il tavolo sulla possibile ricollocazione dell’area mercatale ne è un esempio. [...]

Ulteriori particolari sull'edizione cartacea
intervista sindaco baudino bilancio vicepresidenza
Articolo scritto da:
m.ber
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
SOCIAL
IL FONDO
“Che bella Mondovì piena di gente per le mongolfiere: ha volato alto, sulla scopa di una Befana che ha portato, nella calza, turisti e...