MENU

Mondovì, coronavirus: distribuzione delle mascherine in corso

Consegnate 5 mila (su 16 mila) - ISTRUZIONI

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì, coronavirus: distribuzione delle mascherine in corso

La distribuzione delle mascherine a Mondovì da parte della Protezione Civile

Mascherine in tessuto certificato: il Comune di Mondovì le sta consegnando gratuitamente ai suoi cittadini nel numero di una per ogni residente. Ne vengono prodotte circa un migliaio al giorno da un’azienda del territorio e la consegna segue la produzione.

Le richieste arrivate sono, al momento, 16 mila e sono 5 mila le mascherine per ora consegnate.

Le mascherine sono frutto del lavoro di tante persone: i volontari di #ProtezioneCivile che hanno reperito il tessuto certificato in quantità sufficiente per rispondere al fabbisogno della popolazione monregalese, il Comune che ne sostiene i costi, la ditta che le sta confezionando e anche la Famija Monregaleisa del Carnevale di Mondovì, che ha messo a disposizione il suo pulmino per andare a recuperare le bobine di stoffa e trasportarle a Mondovì.

➡️ SE hai prenotato la mascherina e non l’hai ancora ricevuta, abbi pazienza! Le mascherine arriveranno a tutti! (vengono lasciate nella buca delle lettere dai volontari di Protezione Civile in divisa, che non chiedono mai di entrare in casa).

➡️ SE non hai prenotato la mascherina e la vuoi puoi ancora farlo, segui le istruzioni:

http://www.comune.mondovi.cn.it/il-comune/uffici/sportello-unico-polivalente/servizi-al-cittadino/coronavirus-la-gestione-dellemergenza/consegna-gratuita-delle-mascherine-alla-popolazione/?fbclid=IwAR3E906zv5rBSdnX4LTgqKWpg05yEk5IEVrbS8CqEp2Pxxry83gl8z1osX4

oppure: https://www.protezionecivilemondovi.it/

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl