MENU

MONDOVI'

Sostegno allo Sport, erogati dalla Regione Piemonte oltre 53.000 euro

Soddisfatto l’assessore Robaldo: «Un aiuto concreto per 17 asd della città, a breve anche le risorse comunali»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Sostegno allo Sport, erogati dalla Regione Piemonte oltre 53.000 euro

La Regione ha approvato la determina con i contributi per le misure straordinarie alle associazioni sportive per il 2020. «Una buona notizia – spiega, soddisfatto l’assessore Robaldo -: la Regione ha riconosciuto contributi a 17 Asd con sede in città. Il totale degli stessi, che vanno da un minimo di 1.271 euro ad un massimo di 4.000 euro, supera i 53.500 euro».

L’iter del bando, annunciato nei mesi scorsi, è arrivato a conclusione. «Abbiamo fatto gioco di squadra con tutte le ASD della città, che hanno partecipato numerose alla videoconferenza che avevo organizzato con l’assessorato Regionale allo Sport proprio per approfondire le tecnicità del bando» prosegue Robaldo.

La Regione ha riconosciuto la validità della proposta sportiva monregalese e, purtroppo, delle tante difficoltà che ha subito a causa della pandemia.

Non si tratta dell’unica “mano tesa” che avranno dalle istituzioni le associazioni sportive monregalesi. «È doveroso un grande ringraziamento alla Regione – conclude Robaldo -. Accanto a queste risorse ci saranno quelle comunali: qui a Mondovì le ASD sanno lavorare bene e il Comune è sempre al loro fianco».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl