MENU

MONDOVI'

Medici di base: un nuovo ingresso a Mondovì

È la dottoressa Ilaria Marenco, due cessazioni nella zona Alta Langa-Cebano e Val Tanaro

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Medici di base: un nuovo ingresso a Mondovì

L’Asl CN1 ha comunicato alcuni cambiamenti che riguardano i medici di base dell’area di Mondovì, della Langhe e del Cebano. Si tratta di due cessazioni di attività (il dottor Salvatore Surleti e la dottoressa Simona Antonella Zaccuri, e di due nuovi ingressi, il dottor Giancarlo Conterno per Dogliani e Belvedere Langhe e la dottoressa Ilaria Marenco per Mondovì.

A Mondovì, dal 1° settembre si inserisce quale Medico Titolare di Medicina Generale la dottoressa Ilaria Marenco che presterà la propria attività presso la sede di piazza Ellero (353/4128123) in questi orari: lunedì, martedì e venerdì dalle 9.30 alle 11, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 18.

La scelta può effettuarsi presso lo Sportello di Scelta/Revoca presso l’Ospedale di Mondovì in via San Rocchetto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con orario continuato. È anche possibile effettuare la scelta online, se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte. In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al Covid-19, sarà possibile trasmettere via email le richieste di Scelta del Medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento d’identità al seguente indirizzo: prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it.

Dal 1° settembre cessa l’attività di medico di assistenza primaria il dottor Salvatore Surleti, che operava in un vasto ambito territoriale tra Alta Langa, Cebano e Val Tanaro. Per garantire la continuità dell’assistenza è stato assegnato un incarico provvisorio alla dottoressa Federica Ponzo che effettuerà l’ambulatorio nei vari Comuni con i seguenti orari. A Murazzano il lunedì dalle 14.30 alle 17.30, il mercoledì dalle 10 alle 12, il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30; a Marsaglia il martedì dalle 14.30 alle 16.30 e a Dogliani il martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 (tel. 329/0593762). Tutti gli assistiti in carico al dottor Surleti saranno trasferiti automaticamente in carico alla dottoressa Ponzo, fermo restando la possibilità di esercitare la libertà di scelta nei confronti di altro Medico tra quelli disponibili nell’ambito.

Cessa l’attività anche la dottoressa Simona Antonella Zaccuri. Gli assistiti dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico recandosi, muniti della tessera sanitaria, codice fiscale o della delega, presso i seguenti Uffici dal 1° settembre: a Dogliani il martedì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30, a Carrù il lunedì dalle 15 alle 16.30, il mercoledì dalle 8.30 alle 11, il giovedì dalle 8.30 alle 10 e il venerdì dalle 11 alle 12.30, o presso l’ospedale di Mondovì dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al Covid-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste di scelta del Medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento d’identità all’indirizzo prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it.

A Dogliani e Belvedere Langhe, sempre dal 1° settembre si inserisce quale medico di medicina generale titolare il dottor Giancarlo Conterno che presterà la propria attività con i seguenti orari: a Dogliani il lunedì e venerdì dalle 16 alle 18, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 19; a Belvedere il mercoledì dalle 15 alle 17 (tel. 348/1320080). Per la scelta valgono le stesse modalità.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl