MENU

COMMERCIO

Mondovì fa "Fuori Tutto" ancora domenica 28 febbraio: promozioni nel centro commerciale naturale della città

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì fa "Fuori Tutto", promozioni nel centro commerciale naturale della città: sabato 27 e domenica 28 febbraio

Mondovì, via Sant'Agostino

Prove di primavera… A Mondovì arriva il “Fuori Tutto”! Dopo il successo delle calde edizioni estive, nel centro commerciale naturale di Breo sbarca il format ‘freddo’: ancora domenica 28 febbraio 2021 vetrine accese e… 'affari di fine stagione' in coincidenza con la fine del periodo dei saldi invernali.

Il “Fuori Tutto” è organizzato dai commercianti del Centro Storico, in collaborazione con l'associazione La Funicolare, con l’intento di proporre tre giornate ideali per conoscere le attività commerciali del centro, trasformando le vie e le piazze del borgo in una vera e propria festa dello shopping. Un passeggio in totale sicurezza, abbinando shopping e visite culturali. L’area interessata è quella del quartiere di Breo, dalle Piazze Santa Maria Maggiore, San Pietro e Cesare Battisti; via Piandellavalle, via Sant'Agostino, via Beccaria, vicolo del Moro e corso Statuto.

Ecco nel dettaglio l'elenco delle attività che aderiscono all’iniziativa: Benetton, Botta & B donna, Colorificio Bonelli, Cose di casa, Dho abbigliamento, Fancy abbigliamento, Gianni boutique, Graziella abbigliamento, Il pane e le rose, La boutique, La fattoria di Penny, La gatta, L’Elettrica, Libreria Confabula, Linea pelle, Macelleria Marchisio, Mimosa, Okra Concept Store, Ottica Bolla, Ottica Manfredi, Ottica Niba, Ou+ Marcos, Polvere di Stelle, Primigi store, Proposte abbigliamento, Re Artù, Re Artù junior, Rogi pellicceria, Sanpietro, Sarah abbigliamento, Shu abbigliamento, Slwhous al9A, Sporting, Swarowsky Store Mondovì, Third Generation.

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl