MENU

La monregalese Beatrice Usseglio neo presidente Distretto Leo Basso Piemonte e Liguria di Ponente

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
La monregalese Beatrice Usseglio neo presidente Distretto Leo Basso Piemonte e Liguria di Ponente

Da sinistra Chiara Aprosio past presidente, Beatrice Usseglio presidente distrettuale, Barbara Provera vice

Iniziato, nei giorni scorsi, il nuovo anno sociale per i Leo di tutto il mondo. Al vertice del Distretto Leo 108 IA3 (Basso Piemonte e Liguria di Ponente) c’è oggi la monregalese Beatrice Usseglio, assistente all'infanzia di 28 anni e componente del Leo Club Mondovi Monregalese. Subentra alla sanremese Chiara Aprosio, che la affiancherà nel suo percorso insieme alla vicepresidente Barbara Provera, del Leo Club Ventimiglia, e a Valentina Pilone, al suo quarto anno come chairperson del Distretto Leo 108 IA3 e socia del Lions Club Acqui Terme Host.

A completare il direttivo per l'anno sociale appena iniziato (l'anno Leo va dal primo luglio al 30 di giugno) ci saranno il segretario Francesco Toti (Leo Club Sanremo), tesoriere Giulia Canonero (Diano Marina), cerimoniere Bianca Rolfo (Bra), e Marianna Fia (Mondovì – Monregalese).

"Quelli appena trascorsi sono stati due anni duri, ma il Distretto è riuscito a dare il massimo e ad aiutare le nostre comunità durante la pandemia - dichiara Beatrice Usseglio. – Si è anche impegnato su tante tematiche importanti, partendo dalla conservazione dell'ambiente con una rubrica settimanale, la creazione di un album da colorare, la piantumazione di alberi, fino alla creazione di un tema di sensibilizzazione sui Disturbi del Comportamento Alimentare, che ha vinto per 168 voti alla conferenza nazionale di maggio e dal primo di luglio è diventato nazionale. Sono orgogliosa di quanto fatto in questi anni e sono certa che continueremo a farlo, ci abbiamo creduto sempre e credere nonostante è amore grande».

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl