MENU

Alpifidi incontra il presidente Cirio. Ganzinelli: "Importante presentare le nostre attività

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Alpifidi incontra il presidente Cirio. Ganzinelli: "Importante presentare le nostre attività

Si è svolto oggi (6 ottobre) l'incontro fra i rappresentanti di Alpifidi, Consorzio di Garanzia Fidi nato dalla fusione di Confidi Cuneo e Confidi Valle d'Aosta, ed il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, accompagnato dall'assessore regionale all'Artigianato, Andrea Tronzano.

Il monregalese Roberto Ganzinelli, vicepresidente di Alpifidi, ha illustrato al Presidente Cirio le attività del Consorzio, evidenziando l'importanza che esso riveste per il mondo artigiano e per la solidità degli investimenti degli imprenditori.
"Sono grato al Presidente Cirio per averci ricevuti - spiega Ganzinelli -. Con il Vicedirettore Bono abbiamo portato i saluti del Presidente Fracasso ed avviato il percorso che ci permetterà di confrontarci con la Regione, che sentiamo vicina e con la quale potremo individuare strumenti comuni di sostegno al mondo artigiano".

Alpifidi, nata a gennaio di quest'anno, ha affidamenti bancari garantiti per un valore di 277 mln di euro e oltre 4600 operazioni di garanzia in corso.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl