MENU

Il saluto del Delta Club Mondovì all'amico Aldo Anselmo, morto nell' incidente in deltaplano a Malanotte

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Il saluto del Delta Club Mondovì all'amico Aldo Anselmo, morto nell' incidente in deltaplano a Malanotte

Nella foto: Aldo Anselmo, al centro, con altri soci del Club. Immagine tratta dalla pagina Facebook del Delta di Mondovì

L aconferma definitiva del nulla osta ai funerali di Aldo Anselmo da parte della Procura di Cuneo è attesa per oggi, ma pare già certo che l'ultimo saluto si terrà domani, mercoledì 5 gennaio, al tempio crematorio di Magliano Alpi, come anticipato dagli amici del Delta Club di Mondovì. "I soci del Delta club Mondovì manifestano il loro cordoglio nell'annunciare che, a seguito di un incidente avvenuto sul decollo ovest di Malanotte, è mancato il caro amico Aldo Anselmo.
Ricordiamo Aldo come uno dei più assidui frequentatori del volo di Malanotte, sempre disponibile a dare un passaggio per il decollo e, a fine giornata, rimanere in compagnia a scherzare e a parlare del volo appena concluso.
Era tra i soci più attivi, sempre disposto ad aiutare nella manutenzione del sito di volo e lo faceva sempre con un sorriso.
Siamo sicuri che Aldo continuerà a termicare con la sua ala rigida proprio come se fosse un'aquila libera e da lassù ci guarderà e ci assisterà.
Per tutti gli amici che vorranno dare un ultimo saluto ad Aldo, comunichiamo che la salma verrà accompagnata Mercoledì al Tempio crematorio di Magliano Alpi dove verrà celebrata la funzione, partenza alle 10:30 dall’ospedale di Mondovì".

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl