MENU

VIDEO

Mondovì: Giorgia è la sposa a “Matrimonio a prima vista”. IL VIDEO DELLE NOZZE

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: Giorgia è la sposa a “Matrimonio a prima vista”

Gianluca e Giorgia

La monregalese Giorgia Bracco è una delle spose di “Matrimonio a prima vista”, in onda per il quinto anno su Real Time (mercoledì sera è andata in onda la puntata). Ha 27 anni ed è un’impiegata. Sposa al buio Gianluca Ferrara, originario di Nichelino, in provincia di Torino,  30 anni, imprenditore.

Matrimonio a Prima Vista Italia è un programma televisivo in onda su Real Time e in anteprima su Discovery+. Giunto all’ottava edizione, il programma, che prima andava in onda su Sky Uno, è rinominato come Matrimonio a Prima Vista 5 (è, infatti, la quinta stagione che va in onda su Real Time). In ogni stagione, 6 concorrenti vengono scelti dagli esperti per formare 3 coppie che si conosceranno solo il giorno del loro matrimonio. Le coppie vengono riprese per 5 settimane e seguite dagli esperti. Al termine delle 5 settimane le coppie decideranno se continuare il matrimonio o separarsi.

NEL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA MONREGALESE (QUI https://www.youtube.com/watch?v=9iBbaO2vZVg) ANCHE LE IMMAGINI DI MONDOVì.

IL VIDEO DELLE NOZZE: https://www.youtube.com/watch?v=B1weZ9ZQkfQ&t=8s

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl