MENU

English Summer Camp al “Casati”: imparare l’inglese divertendosi

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
“English Summer Camp al “Casati”: imparare l’inglese divertendosi

Con l’organizzazione tecnica di "Club dei Viaggi" anche quest’anno ripartono gli English Summer Camp presso il Collegio Casati a Mondovì. I Camp si svolgeranno con la collaborazione  di un’associazione italiana, accreditata al Ministero dell’Istruzione e conosciuta a livello internazionale per la realizzazione di servizi socio educativi e formativi che sostiene una nuova metodologia didattica della lingua inglese basata sulle attività ludico didattiche per diffondere l’amore per l’inglese, migliorare il futuro delle nuove generazioni e rendere i ragazzi veri e propri cittadini del mondo.
I valori dei nostri Summer Camp sono:
• Multiculturalità
• Trasparenza
• Empatia e sensibilità verso i bisogni della comunità
• Flessibilità
• Professionalità
• Integrità
I tutor sono provenienti da diversi Paesi anglofoni del mondo (Gran Bretagna, Irlanda, U.S.A, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa) con pregressa esperienza di insegnamento e di organizzazione di attività per bambini e adolescenti. Il loro compito è di stimolare i giovani ad esprimersi in inglese in ogni istante dello svolgimento del Camp.  Quindi anche divertirsi e ridere in inglese!  I Tutor vengono selezionati scrupolosamente. 
I Casati English Summer Camp in inglese offrono ai giovani un’efficace English full immersion poiché le attività didattiche e ricreative, stimolano costantemente gli studenti a esprimersi in inglese in modo naturale e spontaneo proprio come se partecipassero a una vacanza studio in Inghilterra. 
Banditi i libri di testo e le lezioni frontali, la lingua inglese viene usata come reale strumento di comunicazione.
Nei Casati English Summer Camp le competenze “comprehension” e “oral production” vengono stimolate attraverso l’approccio ludico ed attività come drama, learning games, action songs, competitions, creative works, arts and crafts, sport,  CLIL activities etc.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’agenzia Club dei Viaggi

in via Sant’Agostino 17 a Mondoví -tel 0174/40234 oppure scrivere a scuole@clubdeiviaggi.it

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl