MENU

Mondovì, ecco la giunta: formata la squadra di governo del neo sindaco Luca Robaldo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: formata la squadra di governo del neo sindaco Luca Robaldo

Presentata ufficialmente la squadra di governo del neo eletto sindaco a Mondovì Luca Robaldo. Gabriele Campora sarà vice sindaco e assessore con deleghe ai lavori pubblici, patrimonio, mobilità, trasporti, verde pubblico, ambiente e agricoltura. Ad Alberto Rabbia le deleghe alla contabilità, tributi, finanze, bilancio, attività produttive e commercio. A Francesca Botto le funzioni in materia di cultura, beni culturali, biblioteca, turismo, politiche sociali e affari legali. Alessandro Terreno sarà assessore alle politiche giovanili, manifestazioni, sport e impianti sportivi. Infine a Francesca Bertazzoli le funzioni di urbanistica, edilizia, istruzione, formazione professionale e pari opportunità.

Il sindaco terrá le deleghe sui fondi del Pnrr e la delega alle frazioni. Il 29 giugno alle 18 primo consiglio comunale con elezione presidente dell’assemblea.

“La novità maggiore - dice il sindaco Luca Robaldo - è la divisione dei settori Urbanistica e Lavori Pubblici. Altro aspetto che ritengo importante è il dialogo con le due minoranze che avremo in consiglio comunale”.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl