MENU

Medici di base: nuovo incarico a Mondovì e Pianfei per il dottor Davide Prato

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
A Dogliani, Marsaglia e Murazzano cessa l’attività di medico di base la dottoressa Ponzo

Sanità. Dal primo settembre verrà assegnato un nuovo incarico provvisorio al dottor Davide Prato, Medico temporaneamente inserito negli elenchi dei medici di Assistenza Primaria a ciclo di scelta con ambulatori nei Comuni di Mondovì e Pianfei con i seguenti orari:

MONDOVI' via San Bernolfo 12 - tel. 350/0629635: VENERDÌ dalle 9:00 alle 12:00 

PIANFEI via Roma 30 - tel. 350/0629635: LUNEDÌ dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00, MARTEDÌ dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 18:00, MERCOLEDÌ dalle 15:00 alle 17:00,  GIOVEDÌ dalle 19:30 alle 20:30 

Gli assistiti in carico al Dr. Prato residenti e/o domiciliati nei Comuni dell’ex ambito di Villanova Mondovì: Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Monastero Vasco, Pianfei, Roccaforte Mondovì, Villanova Mondovì verranno assegnati d’ufficio al medico incaricato con decorrenza 1/9/2022, in carenza di altri medici con ambulatorio nel Comune di Pianfei con sufficiente disponibilità di posti, fatta salva la libertà di scelta di altro medico.

Gli assistiti temporaneamente in carico al Dr. Prato residenti a Mondovì e Comuni limitrofi (eccetto quelli sopra citati), in presenza di più medici con disponibilità di posti, dovranno invece effettuare la scelta del Medico di Medicina Generale tra quelli disponibili, con priorità per i medici titolari a tempo indeterminato.

Le scelte potranno essere effettuate con le seguenti modalità:

- accesso diretto a uno Sportello multifunzionale distrettuale, nelle ore di apertura degli uffici amministrativi, muniti di tessera sanitaria e codice fiscale e, nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato, di delega corredata da fotocopia del documento d’identità;

- on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico” presente sul portale www.salutepiemonte.it accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl