MENU

MONREGALESE

Vicoforte, arrivati gli esiti dei tamponi alla Casa di Riposo

L’esame ha evidenziato circa quaranta casi positivi, quattro ospiti sono ricoverati in ospedale

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vicoforte, arrivati gli esiti dei tamponi alla Casa di Riposo

Aumentano i casi positivi a Vicoforte: l’Amministrazione comunale ufficializzerà nelle prossime ore il numero esatto dei contagiati, l’incremento è da ricondurre agli esiti dei tamponi nella Casa di Riposo “San Giuseppe”. A distanza di poche ore sono arrivati in struttura i risultati dei test effettuati su personale e degenti nei giorni scorsi.

Tra il personale sono 11 (su 36) le persone risultate positive: tra di loro, anche una delle tre infermiere, pertanto la struttura si è immediatamente attivata attraverso l’Asl e la Protezione civile per riuscire ad ottenere una nuova figura.

Tra gli ospiti, 59 in tutto, più della metà è risultata positiva, una trentina in tutto. Di questi, quindici sono asintomatici e sono stati isolati in modo diverso rispetto a coloro che presentano febbre e altre patologie. Quattro persone positive sono state, invece, ricoverate in ospedale.

La direzione della Casa di Riposo si è immediatamente attivata per avvertire i famigliari e mettere in atto il protocollo previsto, con la divisione degli ospiti positivi in appositi reparti dedicati.  

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl