MENU

I gestori dell'Hotel Ristorante la Ruota di Pianfei scrivono al Presidente Regionale Cirio: "aiutateci a tornare a lavoro"

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
I gestori  dell'Hotel Ristorante la Ruota di Pianfei scrivono al presidente regionale Cirio: "aiutateci a tornare a lavoro"

PIANFEI - In una lettera aperta al presidente del Piemonte Alberto Cirio i titolari dell'Hotel Ristorante la Ruota di Pianfei hanno espresso il disagio del loro comparto. Non solo per i danni subiti fino a questo momento perchè le attività ricettive sono state fra le prime a chiudere, anche per l'incertezza del futuro. Riceviamo e pubblichiamo l'appello.

Egregio Presidente Dott. Cirio,

siamo i titolari dell’Hotel e Ristorante La Ruota sito in Pianfei, provincia di Cuneo, ristoratori dal lontano 1969.

Abbiamo iniziato giovanissimi in Francia per poi continuare in Italia l’unico lavoro che da sempre portiamo avanti con passione!

Dopo tutta una vita di sacrifici e dedizione continua all’attività, ricompensati anche dall’affetto dei nostri clienti, ci troviamo come tanti colleghi in una situazione disperata dovendo ricominciare da capo senza sostegni economici statali, certezze, linee guida da seguire, soli con tanti dipendenti con famiglie a carico ancora in attesa della cassa integrazione.

Questo è il momento di farci pervenire un segnale forte, di dimostrarci che lo Stato c’è ed è al fianco degli italiani per sostenerli con manovre concrete: non solo con finanziamenti agevolati ma a fondo perduto per poter ricominciare a lavorare, anche se tutto il lavoro perso in questo periodo e quello che ci è stato annullato per i mesi a venire, nessuno ce lo potrà mai ridare.

Speransozi in un aiuto concreto ed immediato, noi siamo qui pronti a rimboccarci le maniche.

Emilio e Silvana Rosso con famiglia e collaboratori

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl