MENU

MONREGALESE

Tutti negativi i 120 tamponi alla Casa di Riposo di San Michele

La soddisfazione di sindaco e direttrice: un grande risultato per tutta la comunità

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Tutti negativi i 120 tamponi alla Casa di Riposo di San Michele

Un sabato mattina da incorniciare per San Michele. In questi minuti è giunta la comunicazione ufficiale circa l’esito dei tamponi eseguiti giovedì alla Casa di Riposo “San Michele Arcangelo”: tutti negativi, sia i 67 ospiti che i lavoratori, una cinquantina. Un risultato eccezionale, che fa tirare un grosso sospiro di sollievo a tutta la comunità.

«Un applauso alle dipendenti e alla direttrice – il commento “a caldo” del sindaco Michelotti -: con la sua determinazione e grazie alle precauzioni prese per tempo è riuscita ad ottenere un risultato eccezionale, ci scusiamo con i parenti degli ospiti per i sacrifici di queste settimane ma direi che ne è valsa la pena. Non si può certo parlare di fortuna».

«Oggi è una bellissima giornata – le parole della direttrice Deborah Divulsi (la struttura è gestita dalla cooperativa Proges) -, questa notizia mi rende orgogliosa di essere il direttore di questo gruppo di lavoro: le ragazze di sono attenute scrupolosamente alle direttive date in struttura e sono state attente anche nella vita privata. Un eccezionale lavoro di squadra che ripaga due mesi di grande fatica, per reperire i dpi e per la formazione delle operatrici: ognuno, nel proprio ruolo, ha saputo tutelare gli ospiti, il nostro dovere professionale. Ora non abbassiamo la guardia ma sorridiamo: siamo sulla direzione giusta».

In paese, intanto, è cominciata la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Piemonte grazie ai volontari della Protezione civile.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl