MENU

MONREGALESE

Montaldo: il “Sigillo di bronzo” slitta al 2021

La quarta edizione si doveva tenere a settembre

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Montaldo: il “Sigillo di bronzo” slitta al 2021

L’emergenza sanitaria rimanda un altro evento: a Montaldo non si terrà a settembre la quarta edizione del premio “Sigillo di bronzo”, in memoria dell’ex sindaco, storico e giurista Giorgio Maria Lombardi. Fu primo cittadino del paesino dal 1975 al 1990 e divenne membro del Consiglio Superiore della Magistratura.

Dopo una prima riunione a gennaio, la Commissione cultura (che ha il compito di sottoporre una terna di nominativi alla famiglia Lombardi) non ha più potuto riunirsi. Così, di comune accordo, è stato deciso di rinviare all’estate 2021 la quarta edizione che era in programma a settembre.

Anche la tradizionale festa Patronale di Sant’Anna a Sant’Anna Collarea è stata rimandata al luglio 2021, così come è stato per la 2° edizione della Festa della Birra e per il Raduno delle 500. Durante l’ultima riunione del Direttivo dell’Associazione Turistica Pro Loco di Sant’Anna Collarea si è presa a malincuore la decisione di rinviare la manifestazione che da tempo immemore si svolge l’ultima domenica di luglio nella frazione del Comune di Montaldo di Mondovì.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl