MENU

MONREGALESE

Inaugurato a San Giacomo il nuovo allestimento dell’Ufficio Turistico

Nell’ambito del progetto che coinvolge tutti gli uffici della Granda

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Inaugurato a San Giacomo il nuovo allestimento dell’Ufficio Turistico

Venerdì pomeriggio è stato inaugurato a San Giacomo di Roburent il nuovo allestimento dell’Ufficio Turistico IAT gestito dall’ATL del Cuneese.

La realizzazione, concretizzata dallo Studio Architetti Associati Manfredi – Casu, rientra tra le attività del progetto “Nuova accoglienza e informazione turistica in provincia di Cuneo” finanziato dalla Fondazione CRC, che mira a conferire a tutti gli Uffici Turistici IAT gestiti dall’ATL del Cuneese un’uniformità di immagine e di accessibilità.

«L’ATL del Cuneese – così il presidente Mauro Bernardi – ha avviato nel 2017 un progetto di riqualificazione della rete di uffici di informazione e di accoglienza turistica. Dopo l’inaugurazione della Casa del Turismo di Cuneo, sono stati rivisti gli Uffici di Fossano, Mondovì Breo, Mondovì Piazza e Limone Piemonte, cui si va a sommare ora l’Ufficio di San Giacomo di Roburent».

L’Ufficio Turistico IAT di Roburent è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl