MENU

MONREGALESE

Festa della Natività di Maria, stasera il “Concerto dla Madona” al Santuario

Domattina la messa solenne con il vescovo, annullata la processione da Mondovì Piazza

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Festa della Natività di Maria, stasera il “Concerto dla Madona” al Santuario

Speciale vigilia della Festa della Madonna questa sera a Vicoforte. Non ci saranno i tradizionali “fuochi”, ma questa sera, dalle 21 in piazza Carlo Emanuele, sul sagrato del Santuario, in occasione della Festa della Natività della Beata Vergine Maria, la Banda musicale di Mondovì si esibirà nel “Concerto dla Madona”. A dirigere il complesso sarà il maestro Maurizio Caldera. Nel rispetto della normativa anti-contagio sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina. I posti sono limitati, è gradita la prenotazione al numero 333/4138746.   

Terminerà questa sera la Novena, che ha visto una buona partecipazione dei fedeli dalle varie zone pastorali della diocesi, con a turno l’approfondimento di esperienze di vita cristiana o di servizio nella Chiesa.

Domani, giorno della Natività di Maria, e festa patronale, non si potrà tenere la tradizionale processione mattutina da Mondovì Piazza al Santuario. Ma in Basilica, nel rispetto delle misure per l’emergenza sanitaria), alle 8.30, il vescovo Egidio Miragoli presiederà la solenne concelebrazione eucaristica, cui sono invitati i fedeli del Monregalese e i sindaci dei Comuni della diocesi.

Tutte le celebrazioni si possono seguire a distanza, collegandosi in diretta streaming sul sito del Santuario.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl