MENU

MONREGALESE

Vicoforte, mercoledì pomeriggio convocato il Consiglio comunale

All’ordine del giorno la nomina dei rappresentanti in Unione Montana e la risposta ad un’interrogazione di Bonelli

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vicoforte, mercoledì pomeriggio convocato il Consiglio comunale

È stato convocato mercoledì pomeriggio alle 18.30 il secondo Consiglio comunale del “Roattino bis” a Vicoforte. Undici i punti all’ordine del giorno, tra cui la risposta ad un’interrogazione presentata dal consigliere Umberto Bonelli inerente le modalità di comunicazione della non potabilità dell’acqua nei giorni successivi alle forti piogge del 2 e 3 ottobre.

L’assemblea dovrà anche procedere alla nomina della Commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari di Corte di Assise e di Assise di Appello e della Commissione Edilizia comunale. In scaletta anche la costituzione della I Commissione consiliare permanente “Urbanistica e lavori pubblici”, della II inerente gli “Affari generali” e della III permanente che si occuperà di “Cultura, turismo, sport e tempo libero e sviluppo locale”.

Verranno quindi nominati i rappresentanti in seno al Consiglio dell’Unione Montana del Monte Regale. Concluderanno l’ordine del giorno la ratifica di una deliberazione di variazione al bilancio di previsione adottata dalla Giunta, la comunicazione di un prelievo dal fondo di riserva ordinario con contestuale variazione al Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2020-2022 e le comunicazioni sull’iniziativa “Fiocco rosa” del mese di ottobre.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl