MENU

MONREGALESE

Vicoforte: riattivato il servizio di spesa a domicilio

Grazie ai volontari della Protezione Civile e della Pro Loco

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vicoforte: riattivato il servizio di spesa a domicilio

Il Comune ha informato la cittadinanza giovedì mattina: è stato riattivato il servizio di spesa a domicilio, vista la situazione attuale legata all’andamento epidemiologico da Covid-19. Il servizio è rivolto agli anziani e persone in difficoltà, grazie alla disponibilità dei volontari della Protezione Civile e della Pro Loco.

Per la consegna è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.30 i numeri 333/5202222 o 346/2638370. Per effettuare l’ordine (generi alimentari o farmaci, previa prescrizione del medico) è possibile contattare direttamente i negozi che aderiscono all’iniziativa.

Questo l’elenco: Farmacia del Santuario, Alimentari Il Bottegone, Il Giglio snc, Alimentari Il Quadrifoglio, Dal 1970 Mulino Barattero, Panetteria Vinai, Panetteria del Santuario, Panetteria Farina del mio sacco, Panetteria Alimentari Barattero, Panificio di Ravotti Daniela, Macelleria da Franco, Macelleria Alimentari Basso, Azienda agricola Blua Silvio.

Il costo della spesa è a carico del beneficiario, il servizio di consegna è gratuito. L’operatore non potrà entrare nell’abitazione e dovrà essere mantenuta la distanza di almeno un metro.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl