MENU

MONREGALESE

Vicoforte: tamponi rapidi con il “drive through” del Medical Centre

Iniziativa attivata da questa settimana, in collaborazione con Comune e Pro Loco

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Vicoforte: tamponi rapidi con il “drive through” del Medical Centre

Importante novità per i cittadini vicesi e non solo. Da questa settimana, chi avesse la necessità di sottoporsi ad un tampone rapido, potrà farlo accedendo al “drive through” allestito sulla piazzetta del mercato, al Santuario, dal poliambulatorio Medical Center. Il servizio, a pagamento e su prenotazione, verrà effettuato indicativamente nella giornata di venerdì, dalle 9 alle 16, in base al numero di richieste e alla disponibilità del personale medico. Grazie alla collaborazione con la Pro Loco, verrà allestito un gazebo e gli interessati potranno effettuare il tampone all’aperto, senza dover scendere dalla propria autovettura. Il responso è garantito entro 10-15 minuti.

«È stato un iter complesso - spiega il titolare Paolo Pesce -, ora abbiamo ricevuto le necessarie autorizzazioni sia dall’organo di vigilanza dell’Asl Cn1 e dalla Regione Piemonte e possiamo partire. Chi fosse interessato può già contattare il numero 0174/569175».

«Un’opportunità in più per chi vive a Vicoforte e nei Comuni vicini – aggiunge il sindaco Roattino -, crediamo possa essere utile per contribuire ad un tracciamento sempre più capillare e puntuale per contenere la pandemia».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl