MENU

MONREGALESE

Monastero: “Un Asino per Amico” slitta al 2022

Pro Loco e Comune gettano la spugna: «Impossibile avviare la macchina organizzativa in questa situazione»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Monastero: “Un Asino per Amico” slitta al 2022

L’emergenza Covid rinvia i primi appuntamenti della primavera 2021. A Monastero Vasco Pro Loco e Comune ufficializzano il forfait per l’edizione 2021 della fiera “Un asino per amico”.

“Con il perdurare dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e delle misure in atto su tutto il territorio nazionale – scrivono in un comunicato congiunto il presidente dell’associazione Andrea Musso e il sindaco Zarcone -, è stata assunta la decisione di annullare anche l’edizione 2021 dell’Antica fiera di maggio: “Un Asino per Amico”.

Come molti di voi sanno, organizzare un evento come la nostra fiera prevede molte riunioni, diversi incontri ed innumerevoli sopralluoghi. Inoltre, richiede da parte nostra un enorme sforzo economico che, in caso di un eventuale annullamento all’ultimo della manifestazione, comporterebbe moltissime spese che il Comune e soprattutto la Pro Loco non sarebbero in grado di sostenere. In questa situazione di emergenza, mandare avanti i lavori e l’intera “macchina organizzativa” dei volontari è per noi davvero difficile”.

“Nonostante non vi possiamo nascondere il nostro più grande rammarico nell’aver dovuto prendere questa importante decisione – concludono Musso e Zarcone -, siamo sicuri che capirete la nostra scelta”. L’arrivederci, dunque, è al 2022.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl