MENU

“Il Groglio” di Vicoforte vince il Wedding Award 2021

La storica struttura premiata da “Matrimonio.com”, unico riconoscimento alle aziende dedicate alle nozze

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
“Il Groglio” di Vicoforte vince il Wedding Award 2021

Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore nuziale in Italia, celebra l’ottava edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 62.000 aziende registrate sul portale. “Il Groglio" di Vicoforte, per la categoria “Banchetto”, ha ottenuto il Wedding Award 2021 che lo riconosce come uno dei fornitori più raccomandati dalle coppie di Matrimonio.com. Il premio è diventato un punto di riferimento per il settore e un certificato di garanzia per le coppie che, anno dopo anno, organizzano i loro matrimoni. 

In questa edizione, in via del tutto eccezionale, si attribuisce il riconoscimento sia ai migliori professionisti del 2019, ultima stagione di matrimoni celebrati con normalità, che a quelli del 2020, anno nel quale hanno dovuto rivedere le proprie agende e supportare le coppie in condizioni straordinarie. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi.

Un importante riconoscimento, sia per la carriera che per il lavoro, negli anni, del “Groglio” che lo accredita come uno dei migliori fornitori di nozze del Paese. Il ristorante ha ottenuto un totale di 46 recensioni all’interno della sua vetrina su Matrimonio.com e il punteggio medio dato dalle coppie che hanno organizzato il proprio matrimonio con questa azienda è di 4.8 su 5.0.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

le più lette

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl